Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tunisia, misure del governo a sostegno di giovani imprenditori dell’economia green e circolare #finsubito prestito immediato


Il governo tunisino ha pubblicato una serie di misure incluse nella legge finanziaria 2025 volte ad incoraggiare i giovani imprenditori a creare progetti, lanciare start-up e sostenere i tunisini che vivono all’estero. Tra esse la concessione di 20 milioni di dinari in prestiti dal Fondo per la depollution (Fodep), che saranno utilizzati per prestiti a medio e lungo termine a tassi ridotti per finanziare l’avvio e l’espansione di progetti nell’economia verde, blu e circolare.

Studenti in prima fila – Al fine di incoraggiare la creazione di start-up, la finanziaria 2025 creerà una linea di 3 milioni di dinari dal Fondo nazionale per l’occupazione per la concessione di prestiti senza interessi ai promotori di start-up nella fase di avvio, dando priorità agli studenti di dottorato disoccupati. La finanziaria prevede inoltre la firma nel 2025 di 98.000 nuovi contratti nell’ambito del Contrat d’Initiation à la Vie Professionnelle (Civp), con un budget di 180 milioni di dinari, oltre al continuo sostegno al programma nazionale Raidet per l’imprenditoria e gli investimenti femminili.

Regolarizzazione – Per i tunisini residenti all’estero, queste misure riguardano principalmente la regolarizzazione della situazione dei veicoli, delle auto e dei motocicli che hanno beneficiato del regime di esenzione totale per almeno due anni dopo il rientro definitivo dei tunisini all’estero e sono registrati nella serie R.S. tunisina, in cambio del pagamento del 30% dell’importo dei dazi e delle imposte dovuti al momento della regolarizzazione.

Autotrasportatori – La finanziaria 2025 prevede anche di regolarizzare la situazione dei camion e delle attrezzature importati o acquisiti localmente nell’ambito dell’attuazione o della partecipazione a progetti avviati da tunisini residenti all’estero, le cui dichiarazioni sono state presentate alle autorità fiscali prima del 31 dicembre 2024. Si tratta della cessazione dell’attività o di un cambiamento della natura dell’attività dichiarata e dell’aggiunta di un’attività supplementare, subordinatamente al pagamento del 10% dell’importo dei dazi e delle imposte dovuti al momento della regolarizzazione, a condizione che l’importo non sia inferiore a 3.000 dinari per veicolo.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui