Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Non so nulla di quelle armi” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Si avvale della facoltà di non rispondere ma rilascia dichiarazioni spontanee con cui nega ogni addebito: “Quelle armi non sono mie, sono state trovate al di fuori del recinto della mia casa di campagna e chiunque poteva arrivarci e nasconderle”. 

Mitragliatrice, revolver e persino una bomba a mano: scoperto l’arsenale delle cosche mafiose

Il netturbino 48enne Alessandro Mandracchia si difende così all’interrogatorio di convalida dell’arresto davanti al gip Iacopo Mazzullo. L’indagato, assistito dal suo legale Teresa Alba Raguccia, pur non rispondendo alle domande ha provato a convincere il giudice di non essere l’armiere del clan di Villaseta.

Sabato, all’interno di un bidone nascosto nei pressi della sua abitazione di campagna in contrada Fondacazzo, sono stati trovati una pistola mitragliatrice calibro 9, 3 revolver di vario calibro, una penna – pistola, vario munizionamento, nonché una bomba a mano fatta brillare dagli artificieri perché ritenuta molto pericolosa. 

Dossier. La love story impossibile col “nemico” già fidanzato: così è nato lo scontro tra le famiglie di Villaseta e Porto Empedocle

Le indagini, come fatto sapere dai carabinieri. passeranno alla Direzione distrettuale antimafia di Palermo “nell’ottica della più stretta collaborazione – si legge in una nota del comando provinciale dell’Arma -, come segnalato dalla Procura di Agrigento, e come avvenuto in occasione del recente sequestro di una rilevantissima somma di denaro, operato nei giorni scorsi nei confronti di due dei fermati nell’operazione”.  

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Nel corso di un’altra perquisizione, infatti, nei confronti di un 72enne di Agrigento, zio del presunto capomafia di Villaseta Pietro Capraro, sono stati trovati circa 80.000 euro in contanti. L’uomo, è stato denunciato per riciclaggio.

Il misterioso pacchetto con oltre 100 proiettili ritrovato di notte vicino a una galleria

La figura di Mandracchia torna a distanza di un mese da un altro episodio: il netturbino, insieme al collega di Guido Vasile – presunto affiliato mafioso di Villaseta, finito in carcere martedì nel blitz che avrebbe disarticolato le famiglie mafiose della frazione agrigentina e di Porto Empedocle – era stato fermato in auto con 120 mila euro in contanti.

Da sindacalista dei netturbini a boss di Villaseta: l’ascesa di Guido Vasile fra attentati, rapine e droga

Gli inquirenti, che indagavano dal 2021, ipotizzano che i due, fermati all’altezza di Palma, stessero andando a Gela a pagare una partita di droga. Mandracchia, in quella circostanza, si era difeso sostenendo che aveva trovato i soldi in un’aiuola mentre faceva il suo lavoro di operatore ecologico.

Mafia, racket e droga: ecco chi sono i destinatari dei 30 provvedimenti di fermo

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui