Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Model Y di gamma standard può ora caricarsi molto più velocemente quando fa freddo: Tesla porta il riscaldamento diretto della batteria LFP nei Supercharger #finsubito prestito immediato


Tesla sta introducendo un’opzione di riscaldamento della batteria presso le sue stazioni Supercharger V3 e V4, che consentirà alle versioni Model 3 e Model Y RWD della gamma standard con batterie LFP di caricarsi fino a quattro volte più velocemente di prima in inverno.

In generale, le celle LFP, come quelle delle stazioni elettriche portatili, hanno prestazioni leggermente peggiori quando si caricano al freddo, il che potrebbe spiegare perché Tesla sta offrendo l’opzione di riscaldamento della batteria del Supercharger prima per la Model Y o la Model 3 di gamma standard.

Il nuovo servizio di riscaldamento è diverso dal tipico precondizionamento a cui sono sottoposte le batterie dei veicoli Tesla quando si arriva a una stazione di ricarica. Invece di riscaldare gradualmente il pacco batterie, il Supercharger invia una corrente alternata a ondate attraverso le singole celle della batteria LFP per riscaldarle direttamente con il freddo.

“Questo è possibile grazie all’integrazione verticale di Tesla e ad alcuni dei nostri incredibili ingegneri“, spiega Max de Zegher di Tesla, indicando che questa innovazione potrebbe rimanere un’esclusiva dei suoi veicoli con batterie CATL LFP.

Tuttavia, l’opzione di riscaldamento della batteria del Supercharger può rimettere in strada una Model Y di gamma standard fino a 4 volte più velocemente di prima, consiglia, affrontando il tallone d’Achille delle batterie LFP. Ecco come Elon Musk ha spiegato una volta a https://www.teslarati.com/tesla-model-3-lfp-battery-explains-elon-musk/ gli svantaggi della velocità di ricarica delle Tesla con batterie LFP in circostanze estreme:

Le batterie LFP si caricano più lentamente con il freddo rispetto alle batterie NCA e la loro autonomia diminuisce un po’ di più rispetto alle batterie NCA con il freddo. Tenga presente che sia le batterie NCA che quelle LFP fanno peggio con il freddo. È solo che le batterie LFP subiscono maggiormente l’effetto del freddo rispetto alle batterie NCA. Quando è in viaggio e si dirige verso un Supercharger, la sua auto preriscalda le batterie. Questo allevierà in parte il problema della ricarica più lenta, ma con le batterie LFP resterà al Supercharger sei o sette minuti in più in inverno. Questo sarà un problema se prevede di utilizzare la sua auto in modo tale da dover effettuare molte ricariche in climi freddi. Non sarà affatto importante se intende ricaricare l’auto durante la notte nel suo garage.

Il fornitore di batterie LFP di Tesla CATL ha ora nuove celle LFP la cui ricarica non rallenta in condizioni di freddo, ma non sono quelle che Tesla ha installato nella gamma standard del Modello 3 o del Modello Y. Negli Stati Uniti, attualmente vende solo opzioni a lunga gamma, poiché i suoi veicoli con celle LFP cinesi non si qualificano per i crediti fiscali federali.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui