Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Tesla Cybertruck non vende più come prima, ecco perché #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Negli Stati Uniti il Tesla Cybertruck è stato il pick-up elettrico più venduto nel secondo trimestre del 2024, il terzo EV più venduto nel Paese nel terzo trimestre e il veicolo più venduto con un prezzo superiore a 100.000 dollari nella prima metà dell’anno. Tuttavia, dopo aver iniziato l’anno alla grande, l’interesse per il pick up elettrico in acciaio inossidabile dall’aspetto radicale sembra stia scemando.

Agli operai delle catene di montaggio Cybertruck è stato detto di rimanere a casa per tre giorni all’inizio di dicembre, lasciando intendere che potrebbe esserci un problema di domanda. La Reuters sta ora evidenziando i dati che mostrano come i Cybertruck usati stiano impiegando molto più tempo del previsto per essere venduti rispetto all’inizio dell’anno, fino a 75 giorni rispetto ai 27 giorni di maggio, il che dovrebbe significare che ci sono molte più possibilità di negoziare il prezzo al ribasso e ottenere un buon affare su un Cybertruck usato.

Questo è un forte segnale di indebolimento della domanda e, secondo Kevin Roberts, direttore delle informazioni economiche e di mercato di CarGurus, “il numero di giorni di fermo si sta allungando e il prezzo sta scendendo”.

Il prezzo scende

A luglio, con 5.546 unità consegnate, il Cybertruck ha quasi eguagliato le vendite di tutti gli altri pick up elettrici presenti sul mercato (Ford F-150 Lightning, Rivian R1T, GMC Hummer EV e Chevrolet Silverado EV). Tuttavia, gli analisti già questa estate sono rimasti cauti.

Adesso chi ha ordinato un Cybertruck lo sta ricevendo prima del previsto e anche chi ne ha prenotato uno non della Foundation Series (FS) ha iniziato a ricevere e-mail per finalizzare la configurazione del veicolo dato che inizierà presto a essere assemblato.




Tutto questo sta accadendo mentre decine di Cybertruck della Founders Series attendono invenduti negli inventari di tutto il Paese e si dice addirittura che alcuni di essi siano stati privati della scritta FS per essere commercializzati come modelli normali.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Il Cybertruck usato più economico che i colleghi di InsideEVs US hanno trovato su Cars.com è un Cyberbeast venduto da CarMax che ha percorso poco meno di 13.000 miglia e viene venduto a 85.000 dollari. Secondo i nostri colleghi ci sono anche molti Cybertruck a due o tre motori con un chilometraggio molto basso venduti a meno di 90.000 dollari.

CarGurus afferma che il prezzo medio di un Cybertruck è di 106.845 dollari, con un calo del 3,19% negli ultimi 30 giorni e di quasi il 10% negli ultimi 90 giorni. Il Cybertruck usato più economico qui elencato è un bimotore con 17.400 miglia (28mila km) che è stato rivestito di nero e ha già due precedenti proprietari, che costa 82.995 dollari.

Cosa ne pensano gli americani

Secondo i nostri colleghi americani il Cybertruck non si rivolge a quello che si potrebbe definire il “tipico acquirente di pick up” negli Stati Uniti, che tende a essere più conservatore. Se un acquirente di questo tipo volesse passare all’elettrico, probabilmente sceglierebbe qualcosa di più convenzionale, come un F-150 Lightning o un Silverado EV, piuttosto che il Cybertruck.



Ford F-150 Lightning


<p>Silverado EV</p>


<p>Tesla Cybertruck</p>

È possibile che, una volta finito il clamore dopo l’inizio delle consegne nel novembre 2023, si sia esaurito anche il bacino di persone disposte a spendere 100.000 dollari per un mezzo simile. “Non che il Cybertruck non sia un veicolo completo e capace, anzi – scrivono i nostri colleghi -. Forse non viene preso sul serio per il suo aspetto o, più recentemente, per il pieno sostegno del capo dell’azienda Elon Musk alla campagna presidenziale di Donald Trump e per il suo ruolo chiave nel far rieleggere l’ex presidente”.

Sebbene la maggior parte dei proprietari del Cybertruck dichiari di apprezzare molto il veicolo, alcuni si sono detti insoddisfatti della qualità costruttiva del mezzo, che ha avuto diversi problemi, tra cui un pericoloso difetto al pedale dell’acceleratore e pezzi di rivestimento esterno che si sono staccati e sono volati via in velocità.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui