Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Comune crede nello sport. A ogni atleta 50 euro di contributo #finsubito prestito immediato


Caldogno

Il comune elargisce fondi alle società che lavorano con i giovani del paese

Contributi alle società, bonus per le famiglie, investimenti sugli impianti. Il Comune di Caldogno crede nello sport come veicolo di formazione, crescita, benessere e inclusione sociale e stanzia risorse per sostenere le associazioni del territorio programmando interventi sulle strutture di proprietà comunale. Complessivamente, l’investimento ammonta ad oltre 100 mila euro.

Per ogni atleta minorenne alla società vanno 50 euro

L’amministrazione sta innanzitutto erogando, proprio in queste settimane, una serie di contributi orientati a sostenere le associazioni dilettantistiche nella loro attività quotidiana anche con gli atleti più giovani. La cifra è pari a 34 mila euro di contribuzione ordinaria e straordinaria e sarà distribuita a 7 società sportive del paese: si tratta di Leodari Caldogno, Cresole 80, Basket sportschool, Pallavolo Caldogno, Atletica Caldogno, Equipe judo e Ciclisti Caldogno. Nello specifico, per ogni atleta minorenne vengono riconosciuti alle società 50 euro fino alla copertura dell’eventuale disavanzo, oltre ad alcuni contributi straordinari legati all’organizzazione di manifestazioni, al supporto dell’attività amatoriale e ad altre particolari necessità.

Un contributo per iniziare a fare sport

Ulteriori 4.300 euro sono utilizzati dal Comune per mantenere attivo il progetto di avvicinamento all’attività, consentendo ai giovani atleti l’iscrizione gratuita per il primo anno nelle varie discipline. Si tratta di un sostegno in più per le famiglie, per rimarcare l’importanza dell’attività fisica e in particolare della pratica sportiva negli anni dell’infanzia e dell’adolescenza. Per le convenzioni relative alla gestione degli impianti destinati al calcio, il sostegno ordinario alle società è di 37 mila euro, oltre ai vari interventi di gestione straordinaria e sugli impianti di sicurezza. Altri impegni sono previsti sul fronte delle strutture di proprietà del Comune utilizzate da varie società per la pratica aperta agli atleti del paese.

Carta di credito con fido

Procedura celere

L’anno prossimo l’illuminazione del campo di Rettorgole

Nel corso del prossimo anno, ad esempio, sono in programma i lavori per l’installazione del nuovo impianto di illuminazione del campo di Rettorgole: un’opera da 77 mila euro, dei quali 41.600 coperti con fondi regionali. «Siamo riusciti anche quest’anno a mantenere inalterato il sostegno alle varie realtà sportive del territorio, continuando inoltre ad investire sulle nostre strutture per mettere a disposizione di oltre 550 atleti spazi sempre adeguati, sicuri e confortevoli», sottolinea l’assessore allo sport Gabriele Toniello. «L’attenzione allo sport giovanile è sempre elevata anche per quanto riguarda le strutture scolastiche: nel 2025 inizieremo un importante progetto per l’adeguamento sismico e miglioramento energetico della palestra delle scuole medie».





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui