Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fiat presenta le novità in arrivo all’Heritage Hub di Torino #finsubito prestito immediato


Il settore automobilistico è in continua evoluzione e le novità Fiat per il 2025 promettono di stupire. Ecco le anteprime presentate all’Heritage Hub di Stellantis di Torino nella mostra visitabile fino al 4 maggio 2025.

L’Heritage Hub di Stellantis è un centro dedicato alla conservazione e alla valorizzazione del patrimonio storico delle marche automobilistiche del gruppo tra cui Fiat, che resta il marchio di auto più amato dagli italiani

Questo spazio è stato creato per celebrare la storia e l’evoluzione dell’automobilismo, offrendo al pubblico la possibilità di immergersi nell’eredità dei marchi iconici. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla mostra temporanea “Insolite e sorprendenti Fiat” aperta in concomitanza dell’esposizione “125 volte Fiat – La modernità attraverso l’immaginario Fiat” del MAUTO, il Museo Nazionale dell’Automobile di Torino.

Heritage Hub di Stellantis e la mostra temporanea “Insolite e sorprendenti Fiat”

La mostra temporanea in programma fino al 4 maggio 2025 all’Heritage Hub di Stellantis è “Insolite e sorprendenti Fiat”. Questo spazio espositivo offre ai visitatori l’opportunità di esplorare modelli di auto e novità Fiat che si distinguono per la loro originalità e innovazione. La mostra presenta una selezione di veicoli unici e sorprendenti che hanno contribuito a plasmare la reputazione di Fiat come marchio automobilistico all’avanguardia.

Tra i modelli in esposizione ce ne sono alcuni molto rari, come la Fiat 520, la Fiat 100 (Prototipo), la Fiat Scia (Concept) e la Fiat Vanzic (Concept Elettrico del 1995).

Come partecipare alla mostra? Tutte le info su costi e biglietti

La mostra temporanea si svolgerà al MAUTO (Museo Nazionale dell’Automobile di Torino) e il costo del biglietto è di 24 euro per adulti senza riduzioni, 15 euro per adulti con riduzione e 10 euro per ragazzi dai 6 ai 18 anni.

Quali novità Fiat aspettarsi alla mostra

I visitatori avranno l’opportunità di ammirare una varietà di modelli Fiat eccezionali, ognuno con la propria storia: dalle concept car futuristiche alle edizioni speciali e più rare. 

La mostra offre uno sguardo approfondito sull’innovazione e la creatività che ha da sempre caratterizzato la produzione automobilistica di Fiat nel corso degli anni.

Le novità che Fiat propone sono state divise in tre categorie: Innovazione, efficienza e divertimento. Facciamo una panoramica sui modelli che si potranno ammirare al MAUTO della casa torinese.

Le novità Fiat nella categoria “Innovazione”

Fiat ha inserito in questa categoria dei veicoli che sono da sempre sinonimo di cambiamento e innovazione:

  • Fiat 520, una delle prime auto dotate di un motore a sei cilindri;
  • Fiat 100, il prototipo della prima generazione della Fiat 600;
  • Fiat Scia Concept, il prototipo dalle linee futuristiche e con soluzioni all’avanguardia;
  • Fiat Vanzic, uno dei primi concept di auto elettrica; 
  • Fiat Trepiuno, anche questa un concept di auto elettrica ma molto più moderna.

Categoria “Efficienza”

Nella categoria “Efficienza”, Fiat, ha inserito quei modelli che sono stati prodotti con l’utilizzo di nuovi materiali, più performanti e sostenibili. Tra questi i più iconici sono:

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

  • Fiat 500 “C” Giardiniera Legno, prodotta con la carrozzeria in legno; 
  • Fiat Campagnola AR 51, un fuoristrada impegnato in numerosi conflitti e missioni di pace; 
  • Fiat 600 Multipla, una delle prime monovolume della storia;
  • Fiat Panda Militare Steyr Puch, gemella della Panda 4×4 ed impiegata per scopi militari;
  • Fiat Multipla Bluepower, una delle prime alimentate a metano.

Categoria “Divertimento”

I modelli esposti per questa categoria parlano da soli ed evidenziano la “sportività” della casa torinese.

Tra i più iconici e i più moderni troviamo:

  • Fiat Uno Turbo Trofeo, l’utilitaria super performante utilizzata nelle competizioni;
  • Fiat Barchetta Prototipo Coupé, la versione più “compatta” della famosa spider degli anni ’90;
  • Fiat 500 Jolly, una versione esclusiva della Panda caratterizzata da un design aperto, senza porte e interni rivestiti in materiali idrorepellenti;
  • Fiat 500 Versione Barbie, la 500 rosa shocking dedicata al 50° compleanno della famosa bambola;
  • Fiat Qubo Spiaggina, veicolo spazioso e comodo per le famiglie in vacanza.

Novità Fiat nel 2025 cosa aspettarsi 

In sintesi, le novità introdotte da Fiat nel 2025 rappresentano un passo significativo verso il futuro dell’industria automobilistica. Con l’adozione di veicoli elettrici ad alte prestazioni, tecnologie avanzate, design rivoluzionario e strategie di mercato innovative, Fiat si posiziona come un pioniere della mobilità sostenibile e dell’innovazione nel settore automobilistico. Ricordiamo, tra le altre, che Fiat sarà la prima casa automobilistica a presentare un innovativo modello ibrido con il motore flex.

Come raggiungere l’Heritage Hub di Torino

Per raggiungere l’Heritage Hub di Torino ci sono diverse opzioni. Eccone alcune:

  • In auto: l’uscita autostradale più prossima è la “Torino C.so Orbassano” dell’autostrada A55.
  • Con i mezzi pubblici: la fermata dei mezzi pubblici più vicina è la 1904 Plava C.31 servita dalla linea 63/ (63 barrato), linea 34,
    linea 71, linea 97. Dalla Stazione Torino Porta Nuova: M1 fino a fermata ITALIA 61 e a seguire linea 34 fino alla fermata 1904; Linea 4 fino a fermata PARK CAIO MARIO e a seguire linea 63/ fino alla fermata 1904. Dal centro di Torino: Linea 4 fino a fermata PARK CAIO MARIO e a seguire linea 63/ fino alla fermata 1904. Dal Mauto: Linea 34 da VENTIMIGLIA CAP fino alla fermata 1904.
  • In aereo: l’Heritage Hub dista circa 29 Km dall’aeroporto internazionale di Torino Caselle. Da qui è possibile noleggiare un’auto per raggiungere la mostra Fiat.

Articolo Modificato Il:20 Dicembre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui