Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
codice arancione in Lombardia e Lazio, maltempo a Natale #finsubito prestito immediato


Ancora maltempo. Anche oggi, allerte meteo su diverse regioni d’Italia. Con il codice arancione in Lombardia e Lazio per il forte vento. Ecco il tempo previsto sull’Italia per oggi e domani, mercoledì 25 dicembre, e per i successivi quattro giorni, secondo il Servizio meteorologico dell’Aeronautica militare. 

Natale con l’allerta in 9 regioni
“Rischio idraulico” su parte della Calabria, Sicilia. Per temporali in Abruzzo, Basilicata, ancora Calabria e Sicilia, Molise e Umbria. Passa ad arancione l’allerta sul Lazio, dove ieri è morta una donna travolta da un albero, caduto per il forte vento.
 

Gran Sasso, ancora dispersi due escursionisti bloccati dal maltempo
Hanno già passato una notte all’addiaccio a quota 2700 metri sul Gran Sasso i due escursionisti romagnoli, Luca Perazzini e Cristian Gualdi, di 42 e 48 anni da due giorni ormai, bloccati nel canalone Valle dell’Inferno sotto il Gran Sasso dopo essere scivolati nel tentativo a quanto pare di raggiungere il Corno Grande (2914 metri).  Entrambi sono originari di Santarcangelo di Romagna, in provincia di Rimini. Uno di loro sarebbe anche ferito. 

Dopo una prima richiesta di aiuti con il telefono, dei due escursionisti si sono persi poi i contatti. Il rischio più grande per loro per ora è rappresentato dall’ipotermia. Nel frattempo sono arrivati in Abruzzo i familiari dei due dispersi.

Prestito personale

Delibera veloce

Le previsioni: il dettaglio
Mercoledì 25 dicembre.
-Nord: cielo sereno o poco nuvoloso. 
-Centro e Sardegna: addensamenti compatti sulle regioni adiratiche, con precipitazioni diffuse, nevose, sulle aree interne al di sopra dei 600 metri; bel tempo sul resto del centro. 
-Sud e Sicilia: ancora molte nubi su tutte le regioni con rovesci o temporali sparsi, su Sicilia e Calabria tirreniche; nevicate sparse lungo le aree appenniniche in generale al di sopra degli 800 metri e deboli piogge sparse altrove.

Temperature
-minime in diminuzione anche sensibile sulle regioni centrorientali del nord, levante ligure e sardegna occidentale, stazionarie o in lieve aumento sul resto del paese; massime ancora in diminuzione in pianura padana, stazionarie su Sardegna e Toscana ed in aumento sul resto del paese, sensibile su Alpi e Prealpi.

Venti
-forti da nord-est, con raffiche fino a burrasca forte al centro-sud; deboli variabili o dai quadranti settentrionali sul resto del paese. Mari: da molto mossi ad agitati su Adriatico, Tirreno, canale di Sardegna, stretto di Sicilia e Ionio; molto mosso il mare di Sardegna; da mossi a molto mossi Mar Ligure e alto Tirreno.

Santo Stefano, Giovedì 26 dicembre: 
Ancora deboli piogge o rovesci al sud, in parziale attenuazione serale; bel tempo sul resto del paese.
 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Venerdì 27 dicembre: 
-deboli piogge o rovesci sparsi su Sicilia e bassa Calabria tirreniche; cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del paese.

Sabato 28 e domenica 29 dicembre
Sabato: addesamenti compatti sulle regioni centromeridinoali adriatiche e regioni ioniche, con debli fenomeni sparsi, in parziale attenuazione serale; bel tempo sul resto del paese. 
-Nella giornata di domenica moderato maltempo sulla Calabria ionica, con rovesci o temporali sparsi, in attenuazione serale; bel tempo sul resto del paese.
 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui