Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
auto con cinque giovani finisce fuori strada, morte due ragazze – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un tragico incidente stradale, avvenuto nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 dicembre a San Pietro a Maida, località Guarna, in provincia di Catanzaro, è costato la vita a due ragazze, di 17 e 18 anni.

Da quanto riferito dai vigili del fuoco, l’auto con cinque ragazzi a bordo è finita fuori strada, capovolgendosi e andando a sbattere contro degli alberi. Dopo lo schianto tre ragazzi sono riusciti a uscire da soli, le due ragazze sono rimaste incastrate all’interno della vettura che ha preso fuoco.

Lo schianto e il rogo

L’incidente è avvenuto intorno alle 4, quando la Mercedes sulla quale viaggiavano i cinque giovani, per cause ancora da accertare, è sbandata ribaltandosi e andando a sbattere contro alberi di ulivo ed una quercia. I tre ragazzi hanno fatto in tempo ad uscire dal veicolo con le proprie gambe, mentre le due ragazze sono rimaste bloccate nell’abitacolo mentre l’auto ha preso fuoco.

I vigili del fuoco giunti sul posto hanno trovato la vettura completamente avvolta dalle fiamme. Per le due giovani non c’è stato nulla da fare, l’autopsia dovrà stabilire se le ragazze erano già morte al momento dell’incendio per le ferite riportate. I tre ragazzi che si sono messi in salvo hanno riportato lievi ferite e contusioni, ma sono stati comunque trasportati in ospedale per accertamenti ed in stato di choc.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui