Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Aperitivo neofascista a Brescia: è polemica #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Natale di polemiche a Brescia per un aperitivo organizzato per il 28 dicembre in piazza Vittoria, in pieno centro, da sigle di estrema destra. Una provocazione che va avanti da più giorni. Sono infatti gli stessi gruppi che lo scorso 13 dicembre avevano organizzato un corteo duramente contestato dal sindaco e dagli antifascisti. “Il corteo di neofascisti che ha veicolato messaggi di odio per le vie di Brescia non ha fortunatamente raccolto i proseliti auspicati dagli organizzatori. Resta comunque grave, in una città medaglia d’argento alla Resistenza, che ancora ha impressa la ferita della strage neofascista di piazza Loggia” erano state, in quell’occasione le parole del sindaco di Brescia, Laura Castelletti. Ora la nuova provocazione. 

Lo slogan canzonatorio sulla Resistenza e la reazione dei gruppi antifascisti 

L’appuntamento è per sabato 28 alle ore 18 per un “aperitivo tricolore” all’insegna dello slogan “Brescia medaglia d’oro al pirlo”. L’allusione, volutamente canzonatoria, è alla medaglia d’oro che la città lombarda ha ricevuto per la resistenza contro il nazifascismo, che diventa medaglia d’oro per il “pirlo”, ovvero per il tipico aperitivo bresciano. “Andiamo con il sorriso a far festa in quelle zone dove gli italiani soccombono sostituiti dagli allogeni che piacciono tanto a kompagni e padronato” è il provocatorio annuncio degli organizzatori.

Ex Forza Nuova, razzismo e qualche birretta: chi c’è dietro Brescia ai Bresciani

Immediata la reazione dell’assemblea permanente antifascista: “Nei giorni scorsi siamo venuti a conoscenza che le persone che hanno indetto la manifestazione il 13 dicembre richiamando parole e gesti riferiti al fascismo.Tutto ciò è evidentemente provocatorio e inaccettabile e presuppone una risposta ferma”. Entrambi i gruppi sono stati convocati in questura il 27 dicembre, il giorno precedente la manifestazione. L’obiettivo è di evitare scontri in un clima di tensione (e provocazione) crescente. 

Leggi l’inchiesta di Brescia Today sul neofascismo 



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui