Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Adigeo. Furto scoperto, aggrediscono gli addetti alla vigilanza: tre giovani in manette – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Prima avrebbero sottratto alcuni capi d’abbigliamento dal punto vendita Foot Locker dell’Adigeo, dopodiché si sarebbero scagliati contro gli addetti alla vigilanza che li avevano bloccati all’uscita del punto vendita, mentre cercavano di allontanarsi con il bottino. Si tratta di tre cittadini marocchini di 17, 20 e 25 anni, che sono stati poi arrestati dalla polizia di Stato di Verona. 

Il tutto si sarebbe verificato intorno alle 20.30 di venerdì. A dare l’allarme è stato l’addetto alla vigilanza del negozio, il quale avrebbe seguito i movimenti del trio, notando che il 20enne, dopo aver regolarmente pagato alcuni articoli, dopo aver regolarmente pagato alcuni articoli, aveva nascosto all’interno della borsa altra merce, per poi prendere l’uscita. Fermato da due addetti, il giovane avrebbe reagito con violenza minacciandoli, spintonando uno dei due e tentando di colpire con un calcio l’altro, spalleggiato dai due connazionali che avrebbero accerchiato il personale di sicurezza.

Soltanto l’intervento degli agenti delle Volanti avrebbe interrotto la condotta aggressiva dei giovani, che sono stati arrestati per tentata rapina aggravata in concorso.

Il 25enne è stato trovato in possesso anche di una tessera sanitaria appartenente ad un altro giovane e un costoso orologio con la chiusura danneggiata, di cui il non sarebbe riuscito a giustificare la provenienza. Per tale ragione, questi è stato anche denunciato per ricettazione.

Tutti e tre i ragazzi non sono nuovi a simili episodi: il 20enne risulta, infatti, gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, in materia di stupefacenti e per porto di armi od oggetti atti ad offendere, fatti tutti commessi il mese scorso presso la stazione di Verona Porta Nuova. Anche a carico del 25enne risultano precedenti di polizia risalenti allo scorso ottobre per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, commessi sempre allo scalo ferroviario scaligero.

A carico del minore, risultano invece quattro distinti precedenti di polizia per rapina, per episodi commessi tutti tra agosto e ottobre di quest’anno.

Ultimati gli accertamenti, il minorenne è stato accompagnato presso l’Istituto di pena minorile di Treviso, mentre i due maggiorenni sono stati condotti nel carcere di Montorio. Dopo la convalida degli arresti, il giudice ha disposto nei confronti dei due maggiorenni la misura del divieto di dimora a Verona.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui