Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vendita di alcol ai minori. Sospese le autorizzazioni di due esercizi commerciali situati nel centro di Bologna – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il Questore della Provincia di Bologna ha ordinato la sospensione, per giorni 15, delle autorizzazioni di un pubblico esercizio sito in via Cesare Battisti a Bologna e di un negozio di alimenti e bevande sito in Strada Maggiore, in quanto luoghi di somministrazione di alcol a minorenni.

In particolare, nella serata del 21 dicembre scorso, durante dei servizi di prevenzione finalizzati a contrastare la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche ai minori, il personale della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura unitamente a quello della Polizia Locale di Bologna, appurava la presenza di giovani ragazzi che consumavano e acquistavano, all’interno dei due locali citati, bevande alcoliche.

Nello specifico, gli operanti giunti sul posto, dopo alcuni minuti di osservazione notavano tre giovani ragazzi uscire da un mini-market di Strada Maggiore con in mano due buste contenenti bottiglie in vetro, presumibilmente di birra; a quel punto gli agenti identificavano i ragazzi, appurandone la minore età. Inoltre, il suddetto negozio alimentare risultava già destinatario di diverse sanzioni per la vendita di alcolici in orario non consentito da ordinanza Comunale.

Successivamente, nella stessa serata alle ore 23.00 circa, gli agenti si portavano presso l’esercizio commerciale sito in Via Cesare Battisti, in cui individuavano un gruppo di giovani seduti ad un tavolo al suo interno, intenti a consumare dei calici di vino e delle birre. All’interno del locale era presente il titolare il quale, non avendo adottato controlli, ha assunto una condotta che ha messo in pericolo l’integrità fisica e morale dei minori, dandogli la possibilità di acquistare bevande alcoliche.

Considerata la gravità dei fatti appena descritti, nonché le ulteriori sanzioni già comminate in capo ad una delle due attività, il Questore di Bologna ha ritenuto necessario sospendere amministrativamente le autorizzazioni relative alle attività di somministrazione, per una durata di 15 giorni, al fine di tutelare interessi pubblici primari quali la sicurezza, la salute e l’ordine pubblico e, al tempo stesso, dissuadere la frequentazione del pubblico esercizio da parte dei minori.

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui