Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Riorganizzazione del punto di primo intervento di Casoli, il Consiglio di Stato accoglie il ricorso della Asl Lanciano Vasto Chieti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nell’ordinanza, emessa venerdì 20 dicembre 2024, viene specificato che il nuovo modello adottato si inserisce nella cornice normativa che rimodula i punti di primo intervento con casistica inferiore ai seimila passaggi annui ed è in linea con «il percorso attuativo del nuovo sistema di qualificazione e implementazione della rete di emergenza-urgenza abruzzese previsto fin dal 2016 da una delibera di giunta regionale, che ha delineato un chiaro cronoprogramma di riorganizzazione che interessava il Ppi di Casoli già nel 2017».

Nello stesso provvedimento, emesso dalla camera di consiglio, si ribadisce inoltre che la presenza di un medico dell’emergenza a bordo dell’automedica, quale mezzo di soccorso avanzato, appare adeguata a far fronte al flusso di accessi statisticamente registrato dal punto di primo intervento oggetto del ricorso, in media uno o due per notte.

«Ci rasserena l’esito del giudizio cautelare in appello deciso ieri dal Consiglio di Stato – commenta il direttore generale dell’azienda sanitaria, Thomas Schael – che ha confermato come, anche nel caso del punto di primo intervento di Casoli, la Asl abbia dato puntuale e corretta attuazione alle disposizioni nazionali e regionali che disciplinano il complesso sistema dell’emergenza-urgenza. Un sistema messo quotidianamente sotto pressione dalle esigenze operative e dalla necessità di offrire adeguate risposte all’utenza, tutelando al contempo la sicurezza del personale impegnato nei diversi presidi territoriali. Il piano di riorganizzazione vede oggi attuate in massima parte le sue previsioni, i cui benefici saranno presto apprezzabili dai cittadini, considerando anche il rafforzamento che la riorganizzazione comporta per il pronto soccorso di Lanciano, che registra un’affluenza sempre molto alta e richiede pertanto una dotazione maggiore di medici. Ogni passaggio è sempre stato discusso con il comitato ristretto dei sindaci, in assoluta trasparenza, e ringrazio i diversi amministratori per avere superato tentazioni di campanilismo per favorire l’operatività di un sistema complesso che potrà meglio tutelare la salute della generalità dei cittadini. L’occasione è inoltre propizia per ringraziare il personale che, durante le festività natalizie, sarà impegnato nei diversi presidi per garantire sicurezza e benessere a quanti avranno necessità di essere assistiti nelle diverse strutture della provincia di Chieti».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui