Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Nel 2025 metteremo a nuovo il centro storico” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


San Giovanni in Marignano avrà nel 2025 un centro storico rinnovato. Questo grazie ai contributi messi a disposizione e ottenuti dalla Regione Emilia Romagna con la nuova legge sull’economia urbana, volta alla riqualificazione delle aree commerciali e alla promozione del territorio. “L’intervento candidato dal Granaio dei Malatesta – spiega l’amministrazione comunale – è pari a circa 300mila euro (dal bando ne arriveranno 190mila, ndr) e si prefigge di riqualificare l’area commerciale di via Veneto, piazza Silvagni e via XX Settembre, nucleo centrale del centro commerciale naturale del capoluogo”.

La sindaca Michela Bertuccioli entra nel dettaglio: “Arricchiremo il centro di piazza Silvagni dalla chiesa di Santa Lucia all’istituto delle Maestre Pie con oltre 30 fioriere – dice la prima cittadina – Poi realizzeremo un restauro di via Veneto dove insiste il mercato settimanale e le nostre tante fiere e feste con eventi. Verranno realizzati nuovi asfalti e gruppi di alimentazione energetica per favorire l’organizzazione di manifestazioni e il risparmio energetico”.

L’intervento consisterà nel restyling dei parcheggi di via Veneto, oggi realizzati in ghiaia, poi trasformati con materiale di pregio. Un miglioramento per un’area con numerose attività importanti. Grande soddisfazione nelle parole dell’amministrazione comunale per questo bando regionale: “Centriamo un importante risultato per San Giovanni, garantendo una riqualificazione del centro e valorizzando la realtà commerciale esistente, nonché l’area mercatale. Siamo davvero entusiasti di questa opportunità, che crediamo possa contribuire all’obiettivo di valorizzare il commercio e l’immagine di San Giovanni in Marignano. Stiamo lavorando costantemente per dare attuazione alla nostra proposta programmatica e con questo intervento daremo risposte attese su più fronti”.

Luca Pizzagalli



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui