Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’azienda è fallita nel 2018, adesso lo stabilimento della Cantarelli è in vendita – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


E’ in vendita il fabbricato che per tanti anni ha ospitato la produzione dei capi d’abbigliamento Cantarelli. Lo stabilimento, in stato di abbandono e oggi di proprietà di una banca, si trova lungo la strada regionale 71, in zona Frassineto-Rigutino nel Comune di Arezzo. In totale si tratta di 5.588 metri quadrati commerciali, tutt’ora in buono stato nonostante l’incuria, con 15 locali e 10 toilette. La sruttura è stata costruita nel 1970 e adesso può essere acquistata alla cifra di un milione e 850mila euro.

Il complesso immobiliare è composto da due fabbricati principali e alcuni edifici accessori. Il fabbricato produttivo è costituito da una palazzina con uffici e servizi e un corpo di fabbrica adibito a produzione, mentre sul retro si trovano un magazzino e alcuni piccoli fabbricati accessori. Posizionato in un’area prevalentemente residenziale, il complesso immobiliare è facilmente raggiungibile dalla SR71 ed è delimitato da una recinzione con accesso garantito da due grandi cancelli carrabili, offrendo massima sicurezza. Inoltre l’ampio spazio esterno di proprietà può essere utilizzato per parcheggio, carico/scarico merci e altre attività utili alle esigenze industriali

L’azienda, come riporta il Corriere di Arezzo, era stata fondata dall’imprenditore Mauro Raniero Cantarelli e poi gestita dai figli Alessandro e Rita dopo la scomparsa del padre in un incidente stradale. Nel 2018 ne venne sancito il fallimento dal tribunale, nonostante l’intervento del ministero e il tentativo di trovare partner o acquirenti solidi: in quell’anno cessò la storia di un marchio che aveva accompagnato gli aretini, e non solo, per quasi mezzo secolo. 250 i dipendenti che si trovarono senza lavoro. 

“Credo di aver fatto di tutto, ho sempre dato la precedenza al pagamento degli stipendi dei miei lavoratori – commentò a caldo Alessandro Cantarelli dopo il fallimento dell’azienda. Qualcosa posso aver sbagliato, ma gli errori sono stati fatti per il bene comunque: ci ho rimesso l’azienda, il mio lavoro, la villa, non ho capitali, sono due anni e mezzo che non ho entrate”.


 

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui