Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Honda e Ducati tramortite, con l’ultima naked di Benelli vai sul sicuro: potenza e prezzo, il mix è perfetto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Benelli lancia sul mercato una nuova sensazionale naked, con questo modello che fa tremare anche colossi come Honda e Ducati.

Tra i marchi che in questi ultimi anni hanno dimostrato di saper alzare il livello delle proprie prestazioni come pochi altri c’è di sicuro la Benelli. Un’azienda che è cresciuta come poche, con la Cina che ha avuto un ruolo determinante, con il Gruppo QJ Motor che ha permesso alla casa italiana di tornare grande dopo anni bui.

Benelli fa tremare Honda e Ducati (nextmoto.it)

Sono diverse le tipologie di moto che hanno raccolto grande successo negli anni, con la Benelli che si fa apprezzare soprattutto con la gamma TRK, quella che al momento risulta essere nettamente la più richiesta sul mercato. L’idea però è quella di ampliare quanto più possibile i propri orizzonti, con la produzione delle enduro che non basta.

Le naked sono un mondo in costante evoluzione e soprattutto sono tra i modelli che presentano il miglior rapporto tra la qualità e il prezzo. Ora è tempo di ammirare anche le grandi innovazioni che sono prossime a essere lanciate, con questa naked che ha tutte le carte in regola per spazzare via la concorrenza.

Benelli 752S: la naked che sognano tutti

Ora è tempo per Benelli di mettersi in mostra con una stupenda 752S, una naked che da un punto di vista estetico ha davvero ben poco da invidiare alle rivali sul mercato. Siamo di fronte a un bellissimo modello che si presenta con una lunghezza da 213 cm, una larghezza da 81 cm e un’altezza da 110 cm, con il peso che è di 226 kg.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Benelli 752S
Benelli 752S (Benelli Press Media – nextmoto.it)

Il motore che monta internamente questa moto è un bicilindrico da 754 di cilindrata e che eroga un massimo di 76 cavalli. Non mancano inoltre le grandi innovazioni da un punto di vista tecnologico, con questa Benelli che risulta essere decisamente al passo con i tempi, garantendo comfort, affidabilità e stabilità, anche grazie alla presenza di un eccellente sistema frenante come quello Brembo.

Il display è chiaro e può essere regolato nelle varie diverse impostazioni, indipendentemente dal fatto che sia di giorno o di notte. La Benelli dunque dimostra di avere le carte in regola per alzare ancora di più l’asticella delle sue moto, con questa modello che lo si può avere con un prezzo di vendita molto contenuto di soli 7490 Euro, il che può mettere in crisi anche i marchi più blasonati del mercato.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui