Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Firefly EV, la citycar elettrica da meno di 20.000 euro #finsubito prestito immediato


In un settore globalizzato come non mai, i produttori automobilistici cinesi puntano alla grande ribalta. I confini locali ormai sono troppo stretti, e il Nio Day 2024 ne ha fornito l’ennesima conferma. Durante l’evento, il gruppo ha presentato un nuovo marchio, firefly, specializzato nelle vetture low-cost. E per partire subito col botto, ha svelato il primo modello: una piccola elettrica destinata a scrivere una pagina importante nella mobilità green. Il suo punto di forza? Un prezzo accessibile, pensato per essere alla portata anche delle famiglie “normali”.

Guardate le sue forme: hanno un’aria familiare? Non è un caso. Il design nasce sotto la guida di Kris Tomasson, ex BMW e Coca-Cola, che ha saputo coniugare linee moderne ed eleganti con un approccio pragmatico. Questo contribuisce a renderla ancora più competitiva. Certo, il prezzo fa la sua parte – appena 19.500 euro in Cina, con la formula del pre-order – ma rappresenta giusto una delle frecce nella faretra. La vettura funge, infatti, da apripista: altre city car, e non solo, seguiranno presto. Una strategia che si ispira al numero tre, simbolo nella numerologia cinese di energia creativa e continua espansione.

Un debutto che inorgoglisce l’Italia

Da italiani, la première ci rende orgogliosi. Alla presentazione, la piccola cinque porte è stata definita “perfetta per città come Roma”. Con un raggio di sterzata limitato a 4,7 metri, districarsi nelle affollate vie urbane diventa elementare. E non manca una nota d’audacia: i portavoce la definiscono “più smart di una Mini, più mini di una Smart”. Un gioco di parole che sottolinea il suo essere compatta e intelligente, un equilibrio ideale per la mobilità cittadina.

Ma la vera rivoluzione si manifesta nelle tecnologie a bordo. Tra queste, spicca un sistema di parcheggio totalmente automatizzato: basta scendere dall’auto e lasciarla posteggiare da sola: un assaggio di futuro, dove la praticità incontra l’innovazione.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

La promessa di qualità e sicurezza

Nio ha già dimostrato di saper conquistare il mercato globale con prodotti di alto valore. Con firefly, il gruppo introduce un terzo brand, complementare ai già noti Nio e Onvo. Ispirato alle lucciole, firefly punta a combinare libertà e unicità con solidità e affidabilità. Nonostante le dimensioni compatte, sul fronte della sicurezza potrebbe distinguersi in modo significativo. Secondo il costruttore, la vettura otterrà le cinque stelle EuroNCAP, il massimo dei voti nei test. Tra i suoi punti di forza ci sono nove airbag e un telaio realizzato per l’83% in acciaio altoresistenziale. Inoltre, con una rigidità torsionale di 35.700 Nm per grado, si posiziona come la compatta più rigida al mondo.

Sull’abitacolo, Nio mantiene ancora il riserbo, promettendo di svelarlo al Salone di Shanghai in aprile, quando la vettura sarà pronta a scendere in strada. Tuttavia, alcune anticipazioni sono già emerse. Il frunk anteriore, con una capacità di 92 litri, è lavabile e dotato di tappo di drenaggio, perfetto per riporre oggetti di uso quotidiano o dopo una giornata fuori porta. Al posteriore, il bagagliaio offre fino a 1.250 litri, accessibile tramite un portellone ad apertura elettrica. Della versatilità, firefly fa, insomma, la sua cifra stilistica, progettata per adattarsi a esigenze urbane e non solo.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui