Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Costo del pass per il trasporto ridotto del 50% #finsubito prestito immediato


In un comunicato, la Comunità Intercomunale dell’Alentejo Litorale(CIMAL) ha spiegato che “il costo della vignetta mensile che permette di circolare nei cinque comuni della costa dell’Alentejo e di viaggiare verso Setúbal e Lisbona scenderà da 40 a 20 euro” a partire da gennaio 2025.

La decisione è stata approvata all’unanimità dai sindaci dei comuni di Alcácer do Sal, Grândola, Santiago do Cacém e Sines, nel distretto di Setúbal, e Odemira, nel distretto di Beja.

Secondo la CIMAL, questa riduzione consente “un risparmio di 240 euro all’anno” per gli utenti di questa zona, “oltre che sui collegamenti in autobus con Setúbal e Lisbona”.

La riduzione del 50% degli abbonamenti “sarà automatica” per i passeggeri che già utilizzano il pass del valore di 40 euro, e non sarà necessario effettuare “nessun’altra procedura”.

“Gli utenti del pass che non hanno ancora aderito alla riduzione tariffaria potranno farlo compilando il modulo disponibile alla pagina www.cimal.pt”, ha spiegato questo ente che, nel 2019, ha assunto la responsabilità dell’Autorità dei Trasporti dell’Alentejo Litoral.

“Questa decisione della CIMAL arriva sulla scia degli investimenti fatti nel trasporto pubblico della regione, iniziati con la fissazione del prezzo massimo degli abbonamenti a 40 euro, quando questo importo non era ancora obbligatorio, come è avvenuto con il trasporto gratuito per gli studenti”, si legge nel comunicato.

Prestito personale

Delibera veloce

Il presidente della CIMAL, Vítor Proença, citato nel comunicato, ha affermato che “la fornitura di trasporto pubblico su strada” alla popolazione della regione, “a prezzi sempre più accessibili, deve continuare a far parte dell’impegno della comunità”.

L’obiettivo è quello di “fornire alle persone un modo efficace, comodo ed economico di spostarsi nei cinque comuni che compongono la CIMAL”, ha aggiunto il presidente del Consiglio comunale di Alcácer do Sal.

Secondo il sindaco, “il prossimo passo dovrebbe essere l’utilizzo di nuove tecnologie per fornire informazioni in tempo reale agli utenti del Trasporto Litorale dell’Alentejo”, oltre a migliorare il “sistema tariffario”.

Dal 2023, la CIMAL offre anche il trasporto gratuito verso le spiagge dei cinque comuni, nei mesi di luglio e agosto.

Quest’anno il trasporto è diventato giornaliero e collega le sedi dei comuni e di altre parrocchie a 12 spiagge della regione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui