Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Babbo Natale in moto, la carica dei trecento – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Massa Carrara, 23 dicembre 2024 – I bimbi aspettavano speranzosi di abbracciare Babbo Natale che, nonostante la pioggia, è salito su una slitta molto particolare. E’ andato in scena ieri Babbo Natale in moto: un’iniziativa solidale promossa da Moto Club Massa in collaborazione con il Telefono Azzurro – onlus sezione Massa Carrara ed il Moto Club Marmotardisti della città di Carrara. Tagliati i nastri di partenza in Largo Matteotti a Massa, circa 400 motociclette (scortate dalle pattuglie motociclistiche della polizia locale) hanno fatto tappa inizialmente alla casa famiglia ’L’Abbraccio’ per consegnare i primi doni, tutti giochi personalizzati, ai bambini ospiti della struttura. Poi, i Babbi Natale sono ripartiti in direzione Carrara (dove sono stati scortati dai carabinieri).

Là ad attenderli in piazza Alberica i bimbi e le ragazze rispettivamente della casa famiglia della società San Vincenzo dei Paoli di Massa Carrara Pontremoli Onlus e della casa famiglia delle suore del Cappelletto. In totale la magia del Natale ha bussato alle porte di oltre un centinaio di bambini in un solo giorno. Successivamente, la carica dei Babbi Natale, sempre in sella alla moto, è tornata a Massa. Breve sosta per una merenda offerta da MD Garden. Infine, ultima tappa in piazza Aranci dove i Babbi Natale sono stati accolti da uno stupendo spettacolo degli sbandieratori del Gioco della Torre della Versilia. Inoltre, ai partecipanti sono stati consegnati degli zainetti contenenti un pandoro offerto da Apuana Lubrificanti, una bottiglietta d’acqua offerta da Fonteviva e altri gadget. Le donazioni raccolte durante la giornata saranno devolute al Telefono Azzurro per sostenere le loro innumerevoli attività.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui