Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Arriva il bonus bebè. Il rebus dei contributi #finsubito prestito immediato


Nel pacco regalo del 2025 il Comune mette 72mila euro per il ‘Bonus Bebè’, ma non è chiaro se rinnoverà, e con quali budget, i contributi sociali per le famiglie in difficoltà. Una misura, quella dedicata ai nuovi nati, che non segue uno spirito sociale visto che il contributo verrà erogato “senza alcuna distinzione di ISEE, numero di figli o altro requisito, sarà sufficiente essere residente ad Ancona“. Ciò significa che per ogni bimbo nato nel 2025 l’amministrazione darà 250 euro ai genitori, sia che questi vantino redditi per decine e decine di migliaia di euro, sia che siano disoccupati o con stipendi da fame. Un provvedimento destinato a far discutere, soprattutto alla luce delle incertezze sui sostegni per il pagamento degli affitti e delle bollette domestiche: “Ripeteremo gli interventi per il 2025 – spiega l’assessore alla famiglia, Orlanda Latini – In bilancio sono per ora stanziate minori somme che verranno incrementate con successive variazioni”.

Sul quantum di queste somme non è dato sapere, gli assessori, in assenza della ragioneria in commissione, si rimpallano i dubbi che potranno essere sciolti soltanto a gennaio. Intanto è bene ricordare che lo scorso anno la giunta di centrodestra ha garantito un contributo per gli affitti di 245mila euro (fino al 2022 il governo dava al comune di Ancona oltre 650mila euro per gli affitti ai più deboli) e una cifra ancora maggiora per il pagamento delle bollette delle utenze di casa. Per quanto riguarda la delega al personale dell’assessore Latini, nel 2025 al momento sono previste 58 cessazioni (nel 2024 sono state 64) e per ora si prevedono 47 assunzioni, numero destinato però a salire.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui