Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Accendere una luce più intensa sulla sla è un appello al rispetto della dignità della persona” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Salute – Il vescovo Orazio Francesco Piazza aderisce alla campagna ideata e promossa da Italo Leali e Tusciaweb per la ricerca contro la terribile malattia

Viterbo – Lotta alla sla, continuano ad arrivare le adesioni da parte di istituzioni e privati alla campagna di sensibilizzazione ideata e promossa da Italo Leali e dal direttore di Tusciaweb Carlo Galeotti. Pubblichiamo il contributo di Orazio Francesco Piazza, vescovo di Viterbo.


Orazio Francesco Piazza


Accendere una luce più intensa sul delicato tema della Sla e sulla necessità di intensificare gli sforzi sulla ricerca per prevenire e curare non solo è lodevole, ma è un appello al rispetto della dignità della persona.

Spesso si concentra l’attenzione sulla sola malattia e si dimenticano i volti che in essa vivono il desiderio di poter dare qualità alla propria vita e a quella di quanti si prendono cura quotidianamente.

Il messaggio lucido e solare di Italo Leali, pieno di vita, mi porta in evidenza i volti di altrettante persone afflitte da varie patologie e invocano attenzione e vicinanza. È necessario produrre ogni sforzo per aiutare la ricerca.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Ma è altrettanto necessario far avvertire una presenza consapevole e costante. Nel messaggio di Italo è data voce a quanti, con forte desiderio di vita, desiderano riportarci all’essenziale del vivere e delle relazioni autentiche.

Penso alla signora Maria, che con i soli occhi, comunica e infonde fiducia e speranza. Queste persone sono parte di ognuno di noi, della nostra comune umanità.

Orazio Francesco Piazza
Vescovo di Viterbo


Articoli: Mauro Morucci (Tuscia film fest): “Siamo con Tuscia in Jazz nella lotta contro la sla, daremo supporto con le nostre e le loro iniziative” – Il rettore Stefano Ubertini: “Lotta alla sla, l’Unitus contribuirà al percorso di sensibilizzazione per promuovere un cambiamento positivo nella società” – Una, cento, mille iniziative per la ricerca contro la sla al fianco di Italo Leali – Italo Leali e la sua battaglia contro la sla: “La vita è e resta meravigliosa”

24 dicembre, 2024





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui