Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
E’ morto Tommaso Fasciani, studioso della Sapienza e attivista – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


L’intera comunità accademica della Sapienza e il mondo dell’attivismo sociale e politico di Roma e dell’Abruzzo sono in lutto.

Morte Tommaso Fasciani

Nella notte tra il 20 e il 21 dicembre, infatti, ha perso la vita in un incidente stradale Tommaso Fasciani, 32 anni, dottorando in Scienze Economiche. 

Studiava il caso del Rome Technopole

Nato a L’Aquila, dove giocava a basket, si era trasferito a Roma per studiare e nel 2019 si era laureato alla magistrale di Scienze Sociali applicate. Attualmente, il tema del suo dottorato, presso il dipartimento di Scienze Sociali ed Economiche, si concentrava sul caso del “Rome Technopole”, il progetto della Sapienza, insieme a Roma Capitale e Regione Lazio, che sorgerà a Pietralata. 

La dinamica dell’incidente

Come riportato dal quotidiano “Il Centro”, il 32enne si trovava a percorrere via della Polveriera nel capoluogo abruzzese, intorno alle 2.30 del 21 dicembre, quando secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, avrebbe perso il controllo della sua Mini Cooper, uscendo fuori strada e finendo contro un muro. L’impatto è stato fatale. A ritrovarlo, sempre secondo quanto riportato dai media locali, sarebbe stato proprio il padre Mauro, cinque ore dopo. 

Il cordoglio del sindaco 

“Apprendo con profondo dolore della scomparsa di Tommaso, figlio della nostra terra, che un incidente ha sottratto per sempre all’affetto della sua famiglia e delle persone care – il cordoglio di Pierluigi Biondi, sindaco dell’Aquila -. In questo difficile e triste momento, rivolgo alle famiglie Fasciani e Frezza il cordoglio della Municipalità e mio personale. Giunga a loro, alla mamma Silvia, il mio cordoglio più sentito”.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui