Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
confronto fra SdS Ciacci e rappresentanti Maggioranza su bozza PdL #finsubito prestito immediato


Confronto, condivisione; parrebbe questa la strada imboccata con decisione dalla Segreteria Territorio, per fronteggiare l’emergenza abitativa: tema sentitissimo a livello sociale, con riflessi su una pluralità di dossier. Da qui un percorso a tappe forzate per concretizzare quanto prima una normativa che dia le tanto attese risposte. Si era iniziato con un confronto sulle linee guida insieme ai rappresentanti di tutto l’arco consiliare. Poi il coinvolgimento di sindacati ed associazioni datoriali, raccogliendo i relativi feedback.

Oggi, infine – dopo la conferenza stampa delle forze governative -, proprio a Via Delle Scalette il Segretario Ciacci ha incontrato nuovamente i vertici della Maggioranza, illustrando la bozza del PdL. “Positivo – fa sapere il capogruppo DC Massimo Andrea Ugolinil’esito” del confronto; “spirito costruttivo”. E ciò in attesa di un passaggio finale che coinvolga tutti i componenti dei gruppi che sostengono l’Esecutivo. Un plauso al metodo di Matteo Ciacci anche da parte del Segretario PSD Luca Lazzari; “è stato individuato un problema importante al quale si vuole dare una risposta organica”.

Invita poi a tenere il “ragionamento aperto” sulla questione abitativa, sottolineando come occorra al contempo “incrementare l’offerta del mercato delle locazioni e delle compravendite ingaggiando anche i costruttori”. Chiara comunque la volontà di procedere speditamente al deposito del testo. Seppure l’esatta tempistica resti da definire. Forse gli ultimissimi giorni dell’anno. O al più tardi – pare – i primi di gennaio; quando entrerà nel vivo anche il confronto sulla Legge Sviluppo.

Interroga il Paese, del resto, il tema casa; con la necessità di un’azione urgente e di ampio respiro. Nel futuro PdL, stando a quanto emerge; una moltitudine di linee d’azione. A partire dalla revisione della legge sul mutuo prima casa, con un aumento del contributo dello Stato e la reintroduzione della garanzia pubblica per situazioni specifiche. Cruciali anche le misure per contrastare il “caro affitti”; così come quelle focalizzate sull’incremento dell’offerta di abitazioni, con attenzione particolare alle fasce più deboli. E poi bonus ristrutturazioni, e un aggiornamento della normativa sulle residenze atipiche, innalzando i requisiti reddituali e patrimoniali.





Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui