Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Con un sacco di sorrisi Babbo Natale raggiunge in moto i piccoli pazienti del reparto oncologico del Morelli – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Anche quest’anno, grazie ad un gesto di solidarietà dei Babbo Natale in moto del Moto Club polizia di Stato, la magia del Natale ha riempito di gioia i cuori di tanti piccoli pazienti del reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale Morelli di Reggio Calabria.

L’iniziativa, ormai diventata una tradizione, è stata organizzata dalla delegazione di Reggio Calabria Moto Club polizia di Stato in collaborazione con il personale medico e infermieristico dell’ospedale.

Nella mattinata di ieri, decine di motociclisti vestiti da Babbo Natale, scortati da una pattuglia in moto dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura, hanno attraversato la città in un’allegra parata portando con sé non solo doni, ma anche un messaggio di vicinanza e sostegno alle famiglie dei piccoli pazienti.

“Portare un sorriso a questi bambini e alle loro famiglie è il nostro modo di rendere il Natale un po’ più speciale, anche nei momenti difficili”, ha dichiarato il delegato del Moto Club Polizia di Stato di Reggio Calabria, Antonio Campolo.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Presenti all’evento il vicario del questore, dott. Angelo Morabito, l’unità cinofila della polizia con il cagnolino Lisa, il primario del reparto di oncoematologia pediatrica, dott.ssa Rosalba Mandaglio, il dott. Francesco Araniti della direzione sanitaria del Gom, il direttore di ematologia, dott. Massimo Martino, e diversi volontari dell’Ail e

dell’associazione Thun.

“Eventi di solidarietà come quello di oggi rappresentano un sollievo per i nostri piccoli pazienti e creano un clima di serenità che contribuisce al loro benessere”, ha spiegato il primario del reparto. Certamente, un Natale in cui il rombo delle moto si è unito alle risate dei bambini, creando un ricordo che resterà nei cuori di tutti coloro che ne hanno preso parte.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui