Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Buddusò, Atletico Bono, Ozierese, Bultei, Burgos e Monti chiudono il 2024 alla grande #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Buddusò, Atletico Bono, Ozierese, Bultei, Burgos e Monti chiudono il 2024 alla grande #finsubito richiedi mutuo fino 100%

In Seconda, buio pesto per il Berchidda, San Nicola Ozieri e l’Atletico Ozieri. Nel torneo Terza, l’Atletico Tomi’s Oschiri conferma la sua a leadership nel girone G, la Morese si aggiudica il derby col Nughedu e la Nulese vince in trasferta.

Due successi per le nostre del campionato di Promozione regionale, girone B: la capolista Buddusò ha violato alla grande il campo del Tuttavista Galtellì, al quale ha inflitto un severo poker a domicilio (4 a 0) e l’Atletico Bono ha regolato per 2 a 0 una delle big del raggruppamento, l’Usinese, riavvicinandosi alle prime posizioni della classifica. Per effetto di questi e degli altri risultati, i biancoazzurri di Ferruccio Terrosu si portano a + 4 sulla più diretta inseguitrice – il Bonorva – e, a questo punto, sono indubbiamente fra i più autorevoli candidati all’Eccellenza.

In Prima categoria, girone C altro acuto di una molto rimaneggiata Ozierese, che ha battuto al “Masala” senza nemmeno troppo penare la Corrasi Oliena per 3 a 0, restando capolista del raggruppamento, il Bottidda ha recuperato un bel punto pareggiando per 1 a 1 sul difficile campo della Bittese, mentre, un po’ a sorpresa, il Pattada sconfitto in casa per 2 a 0 dal Siligo. Nel girone D, infine, l’Oschirese ha pareggiato 1 a 1 a Sassari, sponda San Paolo.

Giuseppe Solinas okGiuseppe Solinas ok
Giuseppe Solinas, il neo allenatore dell’Atletico Ozieri

Nel girone E di Seconda Bultei e Burgos non hanno mancato l’appuntamento con la vittoria contro Allai (6 a 0) e Busachese (1 a 0), e, nel girone G, stop ad Ottava (3 a 1) dell’Atletico Ozieri 2015 del nuovo mister Giuseppe Solinas, che in settimana ha sostituito in panca Carlo Becciu, ed inopinata sconfitta casalinga per 2 a 0 del San Nicola Calcio Ozieri con la diretta antagonista Sporting Sassari. Nel girone H, il Funtanaliras Monti si è aggiudicato per 5 a 2 il derby con i bianconeri del Berchidda, che chiudono mestamente l’anno a quota zero punti in classifica. Rinviata, infine, la gara tra il Santa Teresa Gallura e l’Alà.

In Terza categoria, girone E, il derby della giornata fra Nughedu San Nicolò e Morese è stato appannaggio degli uomini di Gian Mario Manca – vittoriosi a “S’Adde” per 2 a 1 –, che ora occupano in perfetta solitudine la seconda posizione, dietro il Monte Muros. Viaggia alla grande anche la Nulese, tornata a casa con tre punti in saccoccia grazie al sonante 3 a 0 inflitto all’Ebadottu Carlo Fresu, e sconfitta esterna per 3 a 1 della Tulese sul campo del Turalva. Turno di riposo invece per i Supporters Ardara. Nel girone G dello stesso campionato continua a viaggiare alla grande la capolista Atletico Tomi’s Oschiri, passata di prepotenza ad Aggius per 3 a 1, e pareggio esterno per 1 a 1 del Berchiddeddu sul campo dell’Arzachena 2015. Rinviata la sfida tra l’Audax Padru e la Juventude Luras Sant’Antonio.

Nel campionato Amatori Csi, bella vittoria casalinga per 4 a 1 dell’Avis Bono contro la New Buccigrossi.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per quanto riguarda i settori giovanili, nella categoria Juniores regionali l’Oschirese ha perso con l’Olbia Calcio 1905 per 0 a 5. Nel campionato Allievi regionali da registrare la sconfitta casalinga per 3 a 0 dell’Atletico Ozieri 2015 contro Ilvamaddalena e il pareggio per 2 a 2 dell’Ozierese a Porto Rotondo con l’Academy. Nella categoria Giovanissimi regionali, altro pari, ma per 0 a 0, tra l’Academy Porto Rotondo e l’Ozierese 0-0 e nel torneo Giovanissimi provinciali, infine, il Benetutti incassa un punto dopo 1 a 1 in casa del Siniscola Montalbo.

Questo il resoconto della domenica calcistica; ora turno di riposo natalizio, a tutti i nostri più affettuosi auguri di buone feste, a presto e… viva il calcio, viva lo sport!!!

Raimondo Meledina


01 301 3
02 302 3
03 303 3
04 304 3
05 305 3
06 306 3
07 307 3
08 308 3
09 409 4

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui