Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Villa Comunale Umberto I arriva il villaggio “Sensory friendly” di Babbo Natale #finsubito richiedi mutuo fino 100%


All’apertura erano presenti il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, e l’assessore alla programmazione, Carmelo Romeo, che hanno sottolineato l’importanza di iniziative che promuovono l’inclusività, l’accessibilità e la partecipazione di tutti alla magia del Natale.

“Come abbiamo annunciato durante la presentazione di “Reggio Città Natale”, quest’anno abbiamo deciso di celebrare il Natale in modo speciale, pensato per tutti i bambini e per tutte le famiglie – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Falcomatà – il villaggio inclusivo è un esempio concreto di come vogliamo che le festività siano momenti di accoglienza, di gioia e di uguaglianza, dove ogni bambino ha la possibilità di vivere un’esperienza unica.

Il nostro impegno è quello di continuare a offrire iniziative che stimolino la creatività e la fantasia dei più piccoli, e per questo abbiamo deciso di ripetere questo evento in altre giornate”.

Il villaggio ha offerto una varietà di attività ludiche e creative. I bambini hanno avuto la possibilità di partecipare a laboratori dove hanno creato decorazioni natalizie personalizzate, come palline per l’albero di Natale, e si sono trasformati nei loro personaggi natalizi preferiti grazie al truccabimbi.

Non sono mancati momenti di interazione con i pony, che hanno fatto la gioia dei più piccoli, e l’opportunità di scrivere letterine per Babbo Natale, lasciando messaggi speciali.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

“Ogni bambino merita di vivere il Natale in un contesto che stimoli la sua partecipazione e il suo coinvolgimento, senza barriere”, ha aggiunto l’assessore Carmelo Romeo.

“L’esperienza che stiamo vivendo oggi è un esempio perfetto di un Natale inclusivo, che permette a tutti di vivere appieno la magia delle festività in un ambiente che favorisce l’integrazione e la socializzazione. Iniziative come questa sono fondamentali per costruire una città che sia davvero aperta e accogliente per tutti”.

Il Villaggio Inclusivo aprirà anche in altre giornate, dando così la possibilità a tutte le famiglie di partecipare a questa esperienza unica e coinvolgente, che promuove i valori della solidarietà, dell’inclusività e dell’uguaglianza.


 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui