Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Venezia riprende a marciare, Campobasso sbanca Sassari. Ok Battipaglia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Tre partite giocate nella giornata di Serie A1 femminile, per un sabato particolare dato che le sfide si svolgono sostanzialmente in sequenza temporale. Andiamo a scoprire quanto accaduto sui parquet distribuiti, in pratica, equamente nel territorio. Il girone di ritorno è iniziato, e da ora in avanti sarà corsa playoff.

DINAMO BANCO DI SARDEGNA SASSARI-LA MOLISANA MAGNOLIA CAMPOBASSO 50-79
Una seconda metà di gara praticamente nulla in attacco costa a Sassari la prima di ritorno, con Campobasso che costruisce un ultimo quarto da urlo per portare a casa la vittoria. Prime fasi tutte a vivere sul duello a distanza tra Begic e Kunaiyi-Akpanah, con le successive aggiunte di Scalia (due triple in fila per le ospiti) e la coppia Gonzales-Natali (per le padrone di casa). Proprio Gonzales sigla il 21-20 dopo 10′, poi Scalia riprende a bersagliare da tre e dall’altra parte il blocco italiano precede il ritorno in auge dell’accoppiata Gonzales-Begic. All’intervallo si va sul 38-38, ma al ritorno sul parquet la difesa molisana inizia a farsi sentire tantissimo. E se il terzo periodo finisce 42-50, è l’ultimo quarto che rappresenta la misura dello show della Magnolia. 29 punti, Quinonez che fa letteralmente ciò che vuole, Sassari che non ha modo di trovare contromisure. Finisce 50-79.
TOP SCORER
SASSARI – Begic 19, Gonzales 13, Natali e Diallo 6
CAMPOBASSO – Kunaiyi-Akpanah 17, Scalia 15, Quinonez 13

AUTOSPED G BCC DERTHONA BASKET-UMANA REYER VENEZIA 62-69
Una grandissima Elisa Penna, da 28 punti proprio contro la sua ex squadra, non basta a fermare la ripresa della marcia di Venezia, ma conferma che il Derthona Basket è vivissimo alle grandi altezze. Nel primo quarto, di fatto, c’è solo lei a controbattere qualsiasi cosa facciano le varie anime dell’Umana, da Villa a Kuier passando per Pan e Smalls. Il risultato è un periodo che termina 17-18, con la Reyer che prova ad allungare proprio con Villa e Cubaj (17-22). Dotto e Arado dicono di no, ma la fuga arriva proprio con Cubaj, che spinge per il 22-30 che poi diventa 24-35 con Villa. Le padrone di casa limitano i danni ed è 32-39 all’intervallo, ma Venezia spesso si avvicina al canestro per avere scelte importanti da Stankovic e Kuier. L’Autosped regge con Attura e Dotto, e anche con una Penna ancora non certo spenta: il risultato è un 47-52. La coppia Fassina-Cubaj, però, determina che non è il caso di avere ulteriore riavvicinamento, ed è 49-57 a 10′ dal termine. Le orogranata rischiano di farsi sfuggire di mano la situazione perché Arado trova qualsiasi soluzione possibile e a 5’26” dalla fine è 57-63. Di lì in avanti non segna più nessuna per due minuti e mezzo, il che va solo a vantaggio di Venezia: Kuier mette i canestri della sicurezza, finisce 62-69.
TOP SCORER
DERTHONA – Penna 28, Dotto 11, Arado 8
VENEZIA – Villa 15, Kuier 14, Smalls 12

O.ME.P.S. BATTIPAGLIA-MEP PELLEGRINI ALPO 79-59
Tutto facile, anzi facilissimo, per Battipaglia, che fin dall’inizio tiene in controllo la partita di fronte al pubblico amico del PalaZauli. La partenza è tonante, un 15-0 a firma Benson, Smorto, Cupido e Vojtulek in soli 3’19”. Tulonen e Frustaci sbloccano Alpo, e anzi sono loro a cercare di spingere le venete fin sul -7 (24-17) dopo un quarto. L’attacco ospite, però, sostanzialmente si ferma nel secondo periodo, e ciò consente alle campane, trascinate dalla coppia Vojtulek-Benson, di balzare in avanti fino al 36-19. Tanto per cambiare, Baldassarre beffa la sirena per il 44-24 dell’intervallo e di qui in avanti c’è poca storia. La panchina sostanzialmente si svuota, l’O.ME.P.S. va fin sul 72-40, poi tira un po’ i remi in barca e fa riavvicinare Alpo, ma si finisce comunque sul 79-59.
TOP SCORER
BATTIPAGLIA – Vojtulek 14, Cupido 11 e Pavic 11
ALPO – Frustaci 15, Tulonen 11, Moriconi 10





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui