Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mussini! La decide lui, Avellino passa a Torino #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’Avellino Basket (10-7) non fa sconti e viola anche il PalaRuffini con il punteggio di 88-89. I biancoverdi hanno giocato la loro gagliarda partita, mettendo in risalto più il potenziale offensivo che difensivo e trovando nel finale le giocate decisive di Jurkatamm, 6/6 da tre punti e di Mussiniche ha piazzato la zampata decisiva con la tripla del definitivo 88-89 a 2 secondi dalla fine. Con 12 punti nell’ultimo minuto i biancoverdi vincono e raggiungono quota 20 in classifica, in un match in cui hanno portato tutti e 5 gli uomini del quintetto in doppia cifra e proseguono la striscia di vittorie raggiungendo quota cinque. Brutto stop per Torino alla terza sconfitta consecutiva, 7-10 ora il record stagionale.

Reale Mutua Torino – Avellino Basket 88-89 (21-21, 26-25, 22-25, 19-18)

Reale Mutua Torino: Kevion Taylor 21 (6/13, 3/7), Ife Ajayi 18 (4/8, 2/5), Matteo Montano 16 (2/2, 3/5), Antonio Gallo 10 (3/5, 1/4), Matteo Ghirlanda 6 (0/3, 2/3), Maximilian Ladurner 6 (3/5, 0/0), Aristide Landi 6 (0/1, 2/3), Fadilou Seck 5 (2/2, 0/0), Giovanni Severini 0 (0/2, 0/0), Matteo Schina 0 (0/0, 0/1), Giorgio Garuzzo 0 (0/0, 0/0)

Avellino Basket: Federico Mussini 19 (2/8, 4/8), Marcellus Earlington 18 (7/16, 0/1), Mikk Jurkatamm 18 (0/0, 6/6), Matias Bortolin 16 (8/13, 0/0), Jaren Lewis 10 (5/8, 0/1), Riccardo Chinellato 4 (1/4, 0/0), Armando Verazzo 2 (1/2, 0/0), Lucas Maglietti 2 (1/1, 0/0), Aleksa Nikolic 0 (0/0, 0/0), Antonino Sabatino 0 (0/0, 0/1)

La cronaca

Primo quarto oggettivamente divertente al PalaRuffini e dai due volti. L’inizio è tutto di marca dei padroni di casa, che trascinati da un Taylor in grande spolvero si portano sul 15-6. Lo svantaggio non scompone i biancoverdi, coach Crotti mette mano alla panchina gettando nella mischia capitan Verazzo e si piazza un parziale di 13-2, che ribalta la situazione 19-17 per gli ospiti. I primi dieci minuti terminano sul 21-21.

L’equilibrio prosegue anche nella seconda metà del match, i gialloneri si affidano a Taylor ed ai rimbalzi offensivi, mentre Avellino trova la sua solidità nel gioco d’insieme. Il primo break è dei padroni di casa che scappano sul 30-25 un punteggio che costringe al timeout i biancoverdi. Torino è brava a sfruttare Seck ed Ajayi, che spalle a canestro attaccano Nikolic raggiungendo il 32-25. Avellino come sempre non demorde e con le soluzioni di Bortolin ed Earlington si ritrova avanti di 1 (35-36). Il finale di quarto è punto a punto e vede Torino chiudere avanti la prima frazione 47-46.

Al ritorno dagli spogliatoi il match si apre con le triple con a raffica di Torino che con Taylor due volte, Landi a cui segue anche  Gallo permetteno a Torino di raggiungere il 61-53. Avellino si sveglia ed in un minuto prima ristabilisce la parità, 61-61, con un parziale di 8-0 targato Mussini-Bortolin-Earglington e poi si porta in vantaggio sul 61-63. La testa avanti i biancoverdi la manterranno fino alla fine del terzo periodo che si chude sul 69-71 con un canestro di Maglietti.

Gli ultimi dieci minuti rispecchiano l’andamento della partita, la gara cambia padrone a ripetizione. La bomba di Ghirlanda riporta Torino avanti 77-75. Le difese e gli errori prevalgono nell’ultima frazione a discapito di Avellino, che si ritrova sotto di 4 (83-77). Avellino replica con tre triple di Jurkatamm, che riastabilisce la parita (86-86). Gli ultimi 60 secondi sono un susseguirsi di emozioni fino alla tripla di Mussini, che a due secondi dalla fine trova il canestro del +1 (88-89)

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui