Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Nannini a Sassari e forse ci riguarda a Latina #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Guardo il film su LA7 “un colpo perfetto” con Michael Caine e Demi Moore . L’ho visto tante volte, bello, originale, leggero ma non è del film che vi voglio parlare ma della pubblicità. Arriva il tempo della reclame, come si diceva un tempo, e mi viene un buco allo stomaco. C’è la pubblicità del Comune di Sassari sul tempo di Natale.
Sapete, amo Sassari che è una piccola città in un angolo lontano dal mondo ma con tanto orgoglio dentro, ha tanti abitanti quanti Latina ma…
Ma ha dato a questa Patria due presidenti della repubblica, Antonio Segni e Francesco Cossiga, il capo del più grande partito comunista del mondo libero, Enrico Berlinguer. I suoi ragazzi nella grande guerra andarono a fare l’ Italia nelle trincee di Croazia, li chiamano “dimonius” e quando andavano all’ assalto non gridavano “Savoia” ma “Sardegna”col permesso del re. Ancora oggi la loro brigata si chiama “Sassari”.
Lo spot? Dice che a capodanno in piazza Unità d’Italia a Sassari si esibirà Gianna Nannini. Il sindaco della città leggo si dice orgoglioso, un bel concerto e pensavo a come sarebbe bello un concerto in piazza del Popolo magari con Tiziano Ferro, o con Calcutta, magari pure una serata con Ambrogio Sparagna e… Serate con i ragazzi del conservatorio, e bande e cori. Sarebbe bello dire dell’ orgoglio di Latina a gara con altri orgogli ma nulla di meno.
La brigata sassarina sfila cantando in sardo e recita “la nostra fede non la pagano i denari”, recita della loro antica gente che ai nemici toglieva il cuore dal petto.
Sarebbe bello essere orgogliosi di essere più belli di tutti, poi leggo una pagina con il cartellone di eventi a Sabaudia, è fitta, fitta
Così, per dire.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui