Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Impianti sportivi in provincia di Oristano, arrivano altri soldi dalla Regione #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Oristano Mentre la Tharros, che già da due settimane ci svolge gli allenamenti, dopo i lavori per la realizzazione del manto sintetico, si appresta a tornare a casa e a riabbracciare il Comunale per la sfida di vertice del campionato di Promozione contro la capolista Lanusei, attraverso un bando regionale per la riqualificazione degli impianti sportivi pubblici e privati, una nuova pioggia di finanziamenti arriva dalla Regione per le strutture sportive provinciali, con le società che in questo caso hanno l’obbligo di contribuire con un cofinanziamento. La Regione, in particolare, finanzierà le prime 27 istanze in graduatoria (una solo parzialmente), mentre le successive sono state ammesse ma non potranno essere finanziate per carenza di risorse. Il capoluogo si aggiudica comunque ben cinque finanziamenti, cui si sommano gli altri tre che andranno a strutture e società della provincia.

Il Tennis Club 70 di Torregrande realizzerà interventi di riqualificazione degli impianti sportivi, con un contributo di 139mila euro, cui si aggiungeranno 61mila euro di cofinanziamento, che porteranno l’investimento a 200mila euro. La Società operaia di Mutuo soccorso incasserà invece 100mila euro, per poi aggiungerne 51mila di cofinanziamento (20mila obbligatorio, 31mila volontario) per il completamento e la manutenzione del bocciodromo coperto. Altri 200mila euro andranno alla All Together di Michele Zucca, più 62mila di cofinanziamento, per l’installazione di batterie di accumulo per l’efficientamento energetico della piscina comunale. Buone notizie anche per il volley: la Gymland incasserà 100mila euro, e ne aggiungerà 35mila per la ristrutturazione, l’adeguamento alle norme sulla sicurezza, la riqualificazione energetica della palestra dell’ex scuola secondaria Grazia Deledda, al Sacro Cuore, e per l’acquisto di attrezzature e arredi. Importante anche il finanziamento riconosciuto all’Oristanese del presidente Gianni Scanu, che con un contributo concesso di 100mila euro più 32mila euro di cofinanziamento, provvederà al rifacimento del manto da gioco del palazzetto di San Nicola con l’installazione di un parquet, e all’efficientamento energetico della struttura. Un po’ di soldi arrivano anche per le società sportive della provincia. Il Simba di Gianfranco Matteoli ha ottenuto un contributo di oltre 100mila euro e ne metterà circa 31.500 di cofinanziamento per la riqualificazione e la manutenzione straordinaria del campo sportivo di Palmas Arborea. I lavori prevedono anche la realizzazione di un servizio di supporto per il pubblico. Fra le società finanziate rientra anche la Freccia Parte Montis per la manutenzione dell’impianto sportivo comunale di Su Pranu a Masullas. Solo parzialmente finanziato, per carenza di risorse, l’intervento di riqualificazione del maneggio Il Giarino della società Il Giarino di Gonnoscodina. Restano escluse dai finanziamenti, per carenza di risorse, altre società oristanesi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui