Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Hotel gestiti dai prestanome: 4 condanne #finsubito richiedi mutuo fino 100%


’Teste di legno’ per amministrare in maniera occulta alberghi e chiringuito e nascondere i patrimoni ai radar del Fisco e della giustizia. Nel 2021, l’operazione ‘Popilia’ della Guardia di Finanza di Rimini, aveva portato alla denuncia di undici persone, all’esecuzione di otto misure cautelari e al sequestro dei beni di 6 società per il valore complessivo di un mione e mezzo di euro. Le Fiamme Gialle, coordinate dal sostituto procuratore Luca Bertuzzi, avevano smascherato un sistema di gestione di hotel e bar sulla spiaggia da parte degli indagati – per lo più di origine calabrese, trasferitesi sulla riviera romagnola per lavoro – mediante il ricorso a dei prestanome, ai quali sarebbero stati intestati fittiziamente le quote di varie società che si occupavano di strutture ricettive romagnole e di pubblici esercizi.

A distanza di tre anni, si è chiuso davanti al gup di Rimini il procedimento giudiziario a carico di alcune delle persone coinvolte. Un’assoluzione e quattro condanne (con la formula del rito abbreviato) per il reato di trasferimento fraudolento di valori: 3 anni e un mese la pena stabilita per un 49enne di Cosenza, 1 anno e nove mesi per un 66enne di Taranto e un 35enne di Napoli, infine 3 anni e 9 mesi per un 46enne di Acerra. Quest’ultimo è stato condannato anche per un episodio di estorsione ai danni di un ex dipendente di una delle strutture ricettive.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui