Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gruppo AMAG risponde alle polemiche sindacali e rilancia il futuro di Alessandria. #finsubito prestito immediato


ObbligatorietĂ  delle scelte su gas e ambiente, gestione del servizio idrico e fondi PNRR: il Gruppo AMAG risponde alle critiche.


La risposta del Gruppo AMAG alle polemiche sindacali

Il Gruppo AMAG ha risposto con fermezza alle critiche avanzate dalle segreterie provinciali di FILCTEM CGIL, FEMCA CISL e UILTEC UIL, sottolineando come le accuse relative al piano industriale e ai contratti di consulenza siano pretestuose e prive di fondamento. La Direzione ribadisce che tutte le scelte adottate hanno come unico obiettivo il benessere e la sostenibilità dell’azienda, oltre alla valorizzazione delle risorse umane.


La gestione del servizio idrico e i fondi PNRR

Uno dei temi centrali affrontati dal management di AMAG è la creazione di una società consortile unica per la gestione del servizio idrico nell’Egato6, un progetto fondamentale richiesto dal Ministero dei Trasporti e dall’Autorità di regolazione per energia reti e ambiente. L’impegno straordinario richiesto da questa operazione mira a sbloccare milioni di euro dai fondi PNRR, indispensabili per lo sviluppo delle infrastrutture idriche e ambientali.

Secondo AMAG, il rinvio di poche settimane nella presentazione del piano industriale è un sacrificio necessario, giustificato dalla complessità della posta in gioco. La Direzione si aspetta maggiore collaborazione da parte dei rappresentanti sindacali, invitandoli ad abbandonare polemiche sterili in favore di un dialogo costruttivo.


Le scelte obbligate su gas e ambiente

Il Gruppo AMAG sottolinea come le decisioni prese in materia di gas e ambiente non siano strategiche, ma derivino da criticitĂ  accumulate nel corso di oltre dieci anni. Tali difficoltĂ , legate a insufficienti investimenti e al crescente costo del lavoro, sono ora affrontate con determinazione per garantire la sostenibilitĂ  economica e operativa del Gruppo.

La Direzione rimarca che il contratto di consulenza con MoveOnTeam è stato gestito con assoluta trasparenza, come confermato anche in Prefettura, e ribadisce che tali decisioni competono esclusivamente all’Azienda.

Prestito personale

Delibera veloce


Collaborazione per il bene comune

In chiusura, il Gruppo AMAG lancia un appello alla responsabilità collettiva, sottolineando come il “gioco al massacro quotidiano” danneggi tanto il capitale umano ed economico del Gruppo quanto l’intera comunità alessandrina. L’obiettivo è inaugurare una nuova stagione di collaborazione e ricostruzione, mettendo al centro servizi adeguati e opportunità di sviluppo.

=====================

Comunicato stampa:




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui