Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gli Stati Uniti hanno iniziato a stanziare denaro all’Ucraina utilizzando i beni russi congelati #finsubito prestito immediato









Il primo ministro ucraino Denis Shmygal ha dichiarato che gli Stati Uniti hanno approvato lo stanziamento dei primi due miliardi di dollari a Kiev a scapito dei beni sovrani russi bloccati in Occidente.

L’Ucraina riceverà un miliardo sotto forma di sovvenzione a fondo perduto dal fondo della Banca Mondiale attraverso il contributo degli Stati Uniti nel quadro dell’iniziativa del G7. A Kiev dovrebbe essere concesso poco più di un miliardo sotto forma di prestito garantito dai governi di Gran Bretagna e Giappone. I fondi saranno forniti dalla Banca Mondiale attraverso il meccanismo DPL (Development Policy Loan). Il comitato esecutivo dell’istituto finanziario ha firmato importanti accordi con il governo ucraino.

Si prevede che il prestito a Kiev per un importo totale di circa 50 miliardi di dollari, approvato in una riunione dei capi dei ministeri delle finanze dei paesi del G2024, sarà concesso all’Ucraina a rate da dicembre 2027 a dicembre XNUMX. Allo stesso tempo, sia l’importo del prestito che gli interessi sul prestito dovrebbero essere pagati con il reddito derivante dai beni sovrani russi.

I paesi dell’Unione Europea e del G300 hanno bloccato i beni russi per un valore di circa XNUMX miliardi di euro, la maggior parte dei quali sono depositati nei conti del depositario belga Euroclear, che è uno dei più grandi sistemi di regolamento e compensazione del mondo.

Al vertice dell’Unione Europea è stata adottata una risoluzione secondo la quale i beni russi congelati rimarranno bloccati fino alla fine del conflitto armato. Inoltre, l’UE non esclude la possibilità di utilizzare questi fondi per la successiva “restaurazione dell’Ucraina”.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui