Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Calcio | Promozione – L’Aek Crotone guarda al futuro insieme all’Accademia Frosinone #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Promozione – L’Accademia Frosinone è orgogliosa di comunicare che l’AEK Crotone è una nostra nuova Società Affiliata.
I leoni gialloneri lasciano il piacere e l’onore della comunicazione ufficiale di questa nuova sinergia agli amici di Frosinone.
«Siamo felici di dare il benvenuto all’AEK Crotone nella nostra famiglia – dichiara il Presidente Luigi Lunghi commentando la notizia della nuova affiliazione – e siamo felici di avere un punto di riferimento al di fuori della nostra Regione che ci permetterà di prendere visione di giovani atleti anche in Calabria».

L’Accademia Frosinone è una delle realtà di calcio giovanili più vivaci d’Italia e dopo il “divorzio” con il Frosinone ha legato il proprio futuro allla Lazio di Lotito.
«Nasce sicuramente una sinergia fruttuosa – aggiunge Lunghi – sia da punto di vista sportivo ma soprattutto umano visto che abbiamo avuto modo di confrontarci con la dirigenza dell’AEK e abbiamo trovato totale accordo sulla filosofia di lavoro e di approccio al calcio giovanile. Ci stiamo già organizzando per ospitare l’AEK Crotone qui nel nostro centro di Ripi e presto andremo in Calabria portando la nostra conoscenza e la nostra metodologia di allenamento. Al Presidente Bossi e a tutta la dirigenza va il mio caloroso benvenuto e sono certo che faremo un grande lavoro insieme».

La notizia è stata commentata anche dal presidente dell’Aek Crotone, Raffaele Bossi: «L’obiettivo è quello di far crescere i ragazzi nello sport, trasmettere ideali e il rispetto per l’avversario, dentro e fuori dal campo. Molte volte è l’aspetto economico a creare interesse nelle competizioni, nella realtà dovrebbe essere il senso per la competizione vera, pulita e combattuta fino in fondo. Far sì che lo sport sia messaggio di vita, dello stare insieme e divertirsi. Inoltre, l’obiettivo non secondario è far crescere l’atleta parallelamente al dovere verso lo studio, la crescita culturale personale, dare un valore aggiunto all’atleta, da ragazzo ad adulto rispettoso delle regole».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui