Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Stellantis farà uno spot pubblicitario a Napoli per l’Alfa Romeo: set sul Lungomare – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La multinazionale delle automobili vuole girare uno spot pubblicitario sul Lungomare di Napoli.

Immagine di repertorio

Uno spot di Stellantis per la campagna pubblicitaria dell’Alfa Romeo girato sul Lungomare di Napoli. La proposta, a quanto apprende Fanpage.it, è arrivata sulla scrivania del sindaco Gaetano Manfredi negli scorsi giorni ed ha ricevuto l’ok del primo cittadino. Lo spot dovrebbe prevedere l’impiego dei mezzi di scena, le auto prodotte dalla multinazionale automobilistica. Scelte anche le location: il lungomare di via Caracciolo, la Rotonda Diaz, via Partenope, la strada dei ristoranti e degli hotel di lusso, il pontile di Castel dell’Ovo, che dà accesso all’isolotto di Megaride. Ma anche alcune zone di Chiaia e di San Ferdinando, come piazza dei Martiri e piazza del Plebiscito. Tre i giorni di riprese previsti, durante i quali le nuove vetture di Stellantis viaggeranno sulle strade partenopee.

Il Piano Italia di Stellantis per rilanciare il settore auto

Il gruppo, dopo le tribolazioni degli ultimi giorni, nelle scorse ore ha lanciato il Piano Italia, confermando gli investimenti nel Paese. Il Governo Meloni, a sua volta, ha deciso di rilanciare il settore automotive, con un budget di 1,6 miliardi, con un impegno che raggiunge i 2 miliardi di euro per il 2025, destinati principalmente agli stabilimenti italiani, e 6 miliardi di euro in acquisti da fornitori locali.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

“Tutti gli stabilimenti resteranno in attività con un piano per ciascuna fabbrica”, ha assicurato Jean-Philippe Imparato, responsabile Europa di Stellantis, con l’obiettivo di portare la produzione in Italia a un aumento del 50 per cento nel 2026. La Campania è fondamentale nella produzione automobilistica Stellantis, con la presenza, ad esempio, dello stabilimento storico di Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, senza contare tutto l’indotto che ruota attorno alla produzione delle vetture.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui