Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Palermo, raffica di multe dopo i controlli sulle strade #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


A seguito dell’intensificazione dei controlli stradali su Palermo, un giovane alla guida di monopattino è stato fermato dagli agenti.

A seguito dell’attivazione del nuovo codice della strada entrato in vigore a partire dallo scorso 14 dicembre, sono stati intensificati i controlli della polizia municipale nella città di Palermo. In questo senso, gli agenti in servizio nelle ultime ore hanno scovato diverse infrazioni.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

A Palermo, sono state riscontrate diverse violazioni alla legge imposta con il nuovo codice della strada da persone a bordo di monopattini e automobili, con un caso di guida in stato di ebbrezza, ma non solo.

Palermo, giovane fermato in monopattino senza casco

A seguito dell’intensificazione dei controlli stradali su Palermo, un giovane alla guida di monopattino è stato fermato dagli agenti. Al momento del fermo, il ragazzo era senza casco e, alla vista dei poliziotti, ha cercato di scappare. Raggiunto, è stato identificato e deferito per resistenza a pubblico ufficiale.

Palermo, infrazioni e nuovo codice della strada: parla Colucciello

Come dichiarato dal comandante della Polizia municipale Angelo Colucciello, l’ottimismo per una maggiore attenzione alle regole stradali e la consegunte riduzione di infrazioni non manca. Ottimismo sul trend in calo delle infrazioni: dopo appena tre giorni dall’entrata in vigore delle nuove norme un gran numero di utenti, stimabile nella metà degli utilizzatori, fa ora corretto uso del casco leggero, utilizzabile per i monopattini, confermando l’efficacia dei servizi a tutela della incolumità pubblica. L’obiettivo degli operatori non è multare il cittadino per fare cassa, ma salvaguardare la salute e il rispetto delle leggi”.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Poi, conclude il comandante di Palermo: “I controlli straordinari sull’uso di alcool, stupefacenti e velocità continueranno ogni sera per tutto il periodo natalizio, fino al 31 dicembre”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui