Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Moto Morini chiude il 2024 in crescita e punta all’espansione europea – News – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Con oltre 2.000 X-Cape 650 immatricolate e una rete di 350 concessionari in Europa, il marchio italiano si prepara a nuove sfide nel 2025, incluso lo sviluppo di modelli con cilindrate inferiori


19 dicembre 2024

Si avvicina la fine dell’anno, il tipico momento in cui si tirano le somme. In Moto Morini lo hanno già fatto e con una punta di comprensibile orgoglio ci hanno tenuto a segnalarcelo. Il 2024 è stato il sesto anno del marchio lombardo sotto l’egida del Gruppo Zhongneng Vehicle e i risultati ne hanno confermato il consolidamento sui mercati italiano ed europeo. L’azienda, che opera dalla sede di Trivolzio (PV) con un team di 34 persone, ha costruito una solida rete distributiva che attualmente conta oltre 100 concessionari in Italia e 250 rivenditori nel resto d’Europa, coordinati da 16 importatori.

La X-Cape 650 si è rivelata il modello di punta, mantenendosi stabilmente nella top 10 delle moto più vendute in Italia e raggiungendo le 2.000 unità immatricolate nell’anno. Un risultato significativo che testimonia l’apprezzamento del pubblico per la crossover di media cilindrata. Alberto Monni, General Manager di Moto Morini, ha delineato le strategie per il 2025 annunciando l’intenzione di espandere la gamma con l’introduzione di modelli di cilindrata inferiore, mantenendo al contempo l’attenzione sul segmento adventure. Ma soprattutto: “Puntiamo a rafforzare ulteriormente la collaborazione con i dealer per migliorare sia la vendita che l’assistenza post-vendita,” ha dichiarato Monni. Il 2024 ha visto anche intensificarsi l’attività sul fronte degli eventi, con otto Moto Morini Riding Days organizzati in diverse località italiane, che hanno permesso a oltre 800 appassionati di testare i modelli della gamma. Il marchio ha inoltre diversificato la propria presenza sponsorizzando eventi sportivi come la Milano Marathon e le squadre di pallavolo e pallacanestro di Pavia. Per il 2025, Moto Morini si prepara a una fase di espansione nei mercati europei, con particolare attenzione allo sviluppo di nuovi modelli e all’ingresso in mercati chiave mantenendo il focus su design italiano e innovazione tecnologica.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui