Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Mi manca l’aria, non ce la faccio più” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Pavia, 19 dicembre 2024 – Andreea Mihaela Antochi non c’è più, ma le sue foto con il pancione e la copertina ricamata con scritto ‘Welcome Sasha’ erano ovunque questa mattina. Si trovavano sui cartelloni e le tenevano in mano i manifestanti che avevano sfidato la pioggia pur di ritrovarsi davanti al San Matteo per un presidio. Una manifestazione di protesta perché “non si può morire di parto nel 2024. “Hanno aspettato troppo” era il commento che circolava tra le lacrime che gli amici e i parenti della 30enne non riuscivano a trattenere.

ll marito Florin Catalin Lovin, marito di Andreea e padre del bambino, davanti alla foto della moglie

“Si deve arrivare a queste parole atroci – si leggeva su un cartellone scritto con il pennarello rosso che le amiche della 30enne di origini romene tenevano in mano: ‘Mi manca l’aria’, ‘Non respiro’, ‘Non ce la faccio più’. Chiuso nel suo dolore il marito e il padre del piccolo, Florin Catalin Lovin che insieme alla moglie aspettava con ansia il primo bambino. Era stato con lei per tutto il travaglio iniziato domenica sera che si è concluso con un tragico epilogo. “Si poteva fare molto di più” si limita a dire l’uomo.

Nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia sui corpi della mamma e del feto. Intanto nella denuncia presentata in Procura il marito ha dichiarato che la donna accusava malori fin dalla scorsa settimana e aveva chiesto di essere ricoverata per partorire con un cesareo. “Una donna deve avere il diritto di partorire come vuole” sostenevano le amiche. “Dobbiamo avere paura anche ad avere dei figli? Siamo stufe di sentirci cavie”.

Presidio di amici e paranti di Andreea davanti al Policlinico San Matteo di Pavia

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Presidio di amici e paranti di Andreea davanti al Policlinico San Matteo di Pavia

Domenica, stando a quanto fa sapere il legale dei familiari, Andreea è stata ricoverata perché accusava dei dolori e i medici hanno deciso di procedere con il parto indotto. Durante il travaglio però la donna avrebbe anche vomitato sangue. Poi è insorta la crisi respiratoria e l’arresto cardiaco. “Vogliamo giustizia” ripetevano i familiari che pensavo di poter festeggiare la nascita di Sasha. Martedì hanno saputo che erano deceduti entrambi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui