Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’auto in sosta selvaggia manda (ancora) in tilt il traffico nel centro di Roma. Il video – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un deja-vu. Ancora una volta un’auto parcheggiata male ha mandato in tilt il traffico in pieno centro di Roma, sempre in zona piazza della Repubblica. Decine di auto incolonnate tra via Giuseppe Romita e via Parigi. Come un mese fa, oggi la stessa scena. La macchina dove non doveva sostare e un bus Atac lungo diciotto metri che inevitabilmente non è riuscito a girare. Un altro caso, che non sarà certo l’ultimo, di sosta selvaggia con annessa conseguenza di traffico paralizzato. 

Il video del traffico in tilt in piazza della Repubblica

I precedenti

Scene simili in passate si sono viste pure nella zona di Gregorio VII, a piazza Bologna, a Centocelle e non solo. Auto messe male che talvolta bloccano anche i tram. Come riportato da questo articolo di Dossier, le segnalazioni relative all’interruzione di pubblico servizio sono lievitate a dismisura al punto che, nel 2022, gli automobilisti indagati ammontavano a 500. La procura, così, dovette fare una scrematura. Per arrivare davanti al giudice ci sono dovevano essere due punti essenziali. In primis, la condotta dolosa. Ossia: chi ha parcheggiato dove non doveva sapeva cosa stava facendo e che avrebbe bloccato i mezzi pubblici. In secondo luogo, una interruzione di servizio pubblico prolungata, che andasse oltre i 30 minuti. Allora si può procedere e arrivare a una condanna.  

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui