Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la tragedia in una stazione di servizio a Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


aggiornamento



19 Dicembre 2024

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



17:15

Una donna di 72 anni è morta travolta da un camion nel Sassarese. L’incidente è avvenuto all’interno di una stazione di servizio Q8 di Sorso. A investirla, secondo una prima ricostruzione, un camion per la raccolta dei rifiuti.

Foto di repertorio

Tragico incidente questa mattina in Sardegna. Una donna è stata travolta da un camion spazzatura ed è morta. Secondo una prima ricostruzione, la vittima è stata investita da un mezzo della nettezza urbana che era impegnato in una manovra mentre lei era ferma in un’area di servizio Q8 in viale Cotton a Sorso, nel Sassarese.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

La vittima è Maria Loi, 72 anni, originaria di Ulassai (Ogliastra), ma residente a Sorso. Purtroppo per lei i soccorsi sono stati inutili: la donna è morta poco dopo l’incidente. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi e per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Nella stazione di servizio a Sorso sono intervenute anche due ambulanze del 118, vigili del fuoco e carabinieri. Non è ancora chiaro come siano andate le cose, quel che appare certo è che il mezzo ha travolto la donna. Secondo quanto ricostruito finora, il mezzo stava entrando a bassa velocità nell’area di servizio per ritirare i cassonetti della raccolta differenziata quando ha travolto la donna, rimasta incastrata sotto il camion.

Sotto choc l’autista del camion, che disperato per quanto accaduto ai soccorritori avrebbe detto di non aver visto la 72enne.

Sempre in Sardegna, solo ieri un meccanico di 57 anni era morto travolto da un camion su cui stava eseguendo una riparazione. Secondo gli ultimi dati disponibili il 2024 è stato un altro anno nero per gli incidenti stradali mortali in Sardegna: lo scorso anno l’Istat aveva registrato 110 decessi, quest’anno si arrivati a 107, una dozzina solo negli ultimi due mesi.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui