Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Torres Calcio porta il Natale in Pediatria #finsubito richiedi mutuo fino 100%


I giocatori hanno regalato momenti di felicità ai bambini ricoverati, portando doni anche al Day hospital oncologico. Un gesto di solidarietà che rafforza il legame tra sport e comunità. In mattinata anche la visita di una rappresentanza di ospiti di Casa Serena

Sassari 20 dicembre 2024 – Una giornata di sorrisi e solidarietà è quella vissuta ieri nel reparto di Pediatria dell’Aou di Sassari, dove la Torres Calcio ha regalato momenti speciali ai bambini ricoverati. La squadra, che quest’anno sta emozionando i tifosi con un campionato di tutto rispetto, ha dimostrato ancora una volta il suo legame con la città e il territorio, trasformando un semplice incontro in un gesto di grande vicinanza.

Protagonisti della visita Gigi Scotto, Giuseppe Mastino, Manuel Fishnaller, Matteo Oliviero e Riccardo Idda, che per l’occasione ha vestito i panni di Babbo Natale, con barba bianca e abito rosso. Al loro fianco, i dirigenti Alessandro Gadau e Fabio Masia, accompagnati dal presidente Stefano Udassi, che ha portato i saluti della società.

Ad accoglierli, il direttore della Pediatria Gianfranco Meloni, la coordinatrice Anna Maria Zara e il chirurgo pediatrico Marco Iannuccelli in rappresentanza della Chirurgia Pediatrica. La visita, coordinata dalla attivissima Michela Sanna, segretario provinciale della Fimp Sassari e figlia del grande Vanni Sanna, ex giocatore e allenatore della Torres, ha rafforzato simbolicamente il legame tra l’assistenza pediatrica ospedaliera e territoriale e il mondo dello sport.

La squadra ha poi fatto tappa al Day Hospital Oncologico, dove ha salutato i ragazzi in terapia, portando non solo un sorriso ma anche doni: borracce con i colori rossoblù, braccialetti, quaderni, peluche e magliette. Gesti semplici, ma dal valore profondo, che hanno acceso un po’ di magia natalizia nei cuori di tutti.

«Questi incontri portano serenità ai piccoli pazienti e alle loro famiglie, creando momenti di gioia che rendono più lieve il percorso di cura. L’attenzione manifestata, in maniera concreta e continuativa, è un segnale ulteriore della disponibilità e della considerazione nei riguardi del sociale da parte di una squadra che rappresenta tutto il territorio», ha dichiarato Gianfranco Meloni, direttore della Pediatria.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Un’iniziativa che unisce mondo dello sport e società, quindi conferma il ruolo fondamentale di una squadra come la Torres Calcio, ambasciatrice di valori profondi e autentici per tutta la comunità sassarese.

Sempre ieri, ma nella mattinata, anche una piccola rappresentanza di ospiti di Casa Serena ha fatto visita ai bambini ricoverati in Pediatria, portando loro in dono alcuni lavori realizzati dalle stesse ospiti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui