Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Basket femminile, Campobasso va ko in casa di Girona ed è fuori dalla Eurocup #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Dopo Sesto San Giovanni, anche Campobasso saluta la Eurocup femminile. La squadra di Domenico Sabatelli vede svanire il suo sogno di avanzare agli ottavi: bisognava vincere con tre lunghezze almeno di margine, ma è arrivata una sonora sconfitta sul campo della Spar Girona per 82-71 dopo un secondo quarto scellerato da 30 punti subiti. Brutte percentuali per La Molisana, sotto il 40% complessivo (25/63) e 7/21 da tre.

Il primo parziale ha visto una gara però equilibrata, con le ospito che partono fortissimo. Break di 1-11 in tre minuti con Morrison sugli scudi che sembrano instradare la partita verso le molisane. Ma le spagnole tornano in auge grazie ad un attacco puntuale; segnano tutte per Girona, che ribaltano il punteggio mettendo il naso avanti sul 16-15, prima della tripla di Ygueravide per il +4 del 10′.

E Girona è gasatissima anche in avvio di secondo parziale: break di 9-0 in favore per le iberiche, che doppiano le avversarie sul 30-15. Campobasso mette un paio di triple sporadiche, i primi punti arrivano dopo tre minuti e le padrone di casa volano sul +18, con il vantaggio mantenuto quasi per intero sul 49-32 del 20′.

Da lì in poi non c’è più partita. Campobasso si avvicina sul -11 al 24′ con i liberi di Kunaiyi-Akpanah, ma Scalia non è in serata (3 punti con 1/6 al tiro) e le spagnole gestiscono in maniera abbastanza netta, portando a casa la vittoria che le spedisce agli ottavi di finale.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui