Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Assemblea dei Sindaci approva il bilancio di previsione 2025-2027 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –



Assemblea dei Sindaci approva il bilancio di previsione 2025-2027

L’Assemblea dei Sindaci della provincia di Terni si è riunita oggi pomeriggio nella sala del Consiglio di Palazzo Bazzani, esprimendo un parere favorevole allo schema di bilancio di previsione per il triennio 2025-2027. La manovra economico-finanziaria è stata approvata con 15 voti favorevoli e 3 astenuti, senza alcun voto contrario.

Durante la seduta, l’Assemblea ha anche provveduto a designare i Sindaci che rappresenteranno il territorio nel rinnovo del Consiglio delle Autonomie locali (Cal). I nomi designati sono Marco Conticelli, Sindaco di Porano, e Fabio Di Gioia, Sindaco di Arrone. Inoltre, è stato designato di diritto il Comune di Amelia, unico ente con una popolazione compresa tra i 5.000 e i 15.000 abitanti.

Il bilancio di previsione approvato dall’Assemblea sarà ora portato all’esame del Consiglio provinciale, che si riunirà domani, venerdì 20 dicembre, alle 16:45. Durante questa seduta, i membri del Consiglio discuteranno vari punti all’ordine del giorno, tra cui:

  1. Approvazione del verbale della seduta del Consiglio provinciale del 09 dicembre 2024.
  2. Approvazione dello schema di bilancio di previsione finanziario 2025-2027 ai sensi dell’articolo 11 del decreto legislativo n. 118/2011.
  3. Razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche al 31 dicembre 2023 e relazione sullo stato di attuazione ex articolo 20 del decreto legislativo 19 agosto 2016, n. 175.
  4. Ricognizione periodica della situazione gestionale dei servizi pubblici locali a rilevanza economica affidati dalla provincia di Terni, aggiornamento al 31 dicembre 2023 (articolo 30 del decreto legislativo 201/2022) e approvazione.
  5. Accertamento definitivo causa di incompatibilità del Presidente della provincia ai sensi dell’articolo 69 del decreto legislativo 267/2000.

Con l’approvazione del bilancio di previsione, l’Assemblea dei Sindaci ha dimostrato unità e collaborazione, segnalando un impegno condiviso per la gestione finanziaria della provincia nei prossimi anni. Le decisioni prese oggi pongono le basi per un futuro sviluppo e una pianificazione consapevole delle risorse pubbliche, a beneficio della comunità locale.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui