Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Approvato il Regolamento per agevolazione apertura attività #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –



L’ultimo Consiglio Comunale ha approvato all’unanimità, dopo alcuni emendamenti presentati dall’opposizione, il Regolamento per la concessione di agevolazioni nei confronti di chi apre nuove attività nel centro storico al fine di promuoverlo, incentivarlo, riqualificarlo e rivitalizzarlo. Le agevolazioni possono arrivare a toccare quota 2000 euro all’anno per tre anni, per un totale di 6000 euro ad attività.

L’iniziativa è volta a favorire l’insediamento di nuove attività economiche nel centro storico e avviare un complesso processo di rivitalizzazione. Il centro storico secondo i fautori del provvedimento, infatti, è caratterizzato da un processo di delocalizzazione delle attività commerciali.

Delle agevolazioni possono beneficiare tutte le imprese e le unità locali di nuova costituzione con sede operativa all’interno del perimetro del centro storico del Comune di Galatina. Dall’iniziativa vengono escluse tutte le attività che includono somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, slot machine, scommesse e giochi d’azzardo, compro oro e attività con finalità similari e locali notturni.

I soggetti individuati come beneficiari delle agevolazioni hanno l’obbligo di mantenere l’attività imprenditoriale nei locali ubicati nella zona indicata con divieto di trasferire o cedere a qualsiasi titolo l’esercizio in essere, per almeno tre anni a decorrere dalla data di concessione delle agevolazioni. I soggetti che beneficeranno dell’incentivo non potranno installare nel proprio esercizio apparecchiature “VLT”, slot machine o altri strumenti per il gioco d’azzardo. In entrambi i casi andranno incontro alla revoca dell’incentivo e dovranno procedere con la restituzione della somma.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Le agevolazioni consistono nell’erogazione di contributi per i primi tre anni dall’inizio dell’attività per far fronte ai tributi comunali (IMU), alla tassa sui rifiuti (TARI), al canone unico patrimoniale e al canone di locazione dell’immobile, come detto fino al massimo di 2000 euro.

Spetta al SUAP la quantificazione delle agevolazioni dopo un riscontro della regolare procedura di avvio e mantenimento dell’attività intrapresa e una verifica da parte dei competenti uffici in ordine alla regolarità nel pagamento dei tributi comunali e del Canone unico patrimoniale.

Qualora le risorse stanziate in bilancio non siano sufficienti a soddisfare tutte le richieste fino all’importo massimo di euro 2.000,00, (duemila/00) cadauno, si procederà ad una decurtazione percentuale in proporzione al beneficio ammissibile.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui