Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Napoli d’assalto per la rincorsa al primo posto #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Una sorta di open day tutto azzurro. Una scelta voluta fortemente da Antonio Conte che ha permesso alla stampa di assistere alla primissima parte dell’allenamento che la squadra ha sostenuto ieri, come sempre a Castel Volturno.

Una piacevole novità dopo anni di chiusura del quartier generale del Napoli, fatta eccezione naturalmente che per gli obblighi delle competizioni europee (la Champions su tutte) e per qualche sporadica occasione ai tempi di Spalletti, Ancelotti o addirittura di Benitez (all’allora San Paolo, subito dopo capodanno).

Prestito personale

Delibera veloce

Un messaggio chiaro, una ventata nuova che si respira a Castel Volturno e che conferma la nuova era inaugurata dall’arrivo del tecnico leccese all’ombra del Vesuvio. La ricostruzione, a cui spesso ama fare riferimento l’allenatore, passa anche da episodi come questo. E poco importa che cronisti e cameraman abbiano potuto assistere soltanto ai primissimi minuti di lavoro della squadra sul 2° campo della struttura in provincia di Caserta. Il Napoli ha riaperto le porte del suo quartier generale e si è potuta registrare, toccare con mano, percepire, tutta l’intesa che il gruppo squadra ha saputo cementare in questi primi sei mesi di lavoro agli ordini di Conte. Certo, si potrebbe dire che il buon umore è figlio anche della posizione in classifica, ma varrebbe anche il contrario: e cioè che l’avvio convincente del Napoli sia frutto anche e sopratutto dell’intesa che il tecnico ha saputo costruire mattone dopo mattone fino ad oggi. Tant’è.

L’adunata

C’era un timido sole ieri a Castel Volturno quando lo staff di Conte ha cominciato a posizionare palloni, cinesini, birilli, nastri e sagome sul campo da gioco. Il tutto mentre gli idranti bagnavano il manto erboso con Raspadori e Simeone che sono stati i primi a scendere in campo. Poi via-via tutti gli altri con Conte che ha inaugurato la seduta di lavoro caricando il gruppo e salutando gli “spettatori” a bordo campo. Unico assente Buongiorno che ha cominciato il protocollo riabilitativo dopo l’infortunio che lo costringerà a mordere il freno per oltre un mese. Il principale indiziato per la sua sostituzione fin da sabato contro il Genoa resta Juan Jesus, con Marin come possibile alternativa.

Più difficile invece che il tecnico operi una mezza rivoluzione in difesa (Olivera dirottato al centro con Spinazzola sull’out mancino), cambiando due pedine per sostituire una. Ieri all’appello inizialmente mancavano anche Anguissa e Kvaratskhelia che poi hanno fatto capolino sul campo. Il primo si è presentato mentre i compagni erano già alle prese con la fase di riscaldamento con un giubbotto d’ordinanza e scarpe da ginnastica dopo avere effettuato una seduta di lavoro in palestra: Zambo ieri ha accusato alcuni sintomi influenzali e lo staff medico ha suggerito un leggero lavoro in palestra per il centrocampista che poi ha voluto seguire comunque la seduta di lavoro accomodandosi in panchina. Le sue condizioni saranno monitorate in corso d’opera. La sua presenza in campo sabato a Marassi non dovrebbe essere in discussione (ci sono ancora due giorni di tempo affinché Frank possa smaltire i decimi di febbre prima della sfida con il Genoa), ma è chiaro che Conte stia pensando anche alla possibile alternativa che potrebbe essere rappresentata da uno tra Gilmour e Folorunsho con ovvie differenze nell’economia del gioco della squadra.

Kvara ancora out

Capitolo a parte per Kvaratskhelia. Ieri la stella georgiana ha svolto il consueto protocollo di lavoro differenziato sotto lo sguardo vigile di un fiosioterapista dello staff con una vistosa fasciatura al ginocchio destro. Khvicha a questo punto salterà anche la trasferta di Genova.





Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui