Website Editore!

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
madre e figlia arrestate per aver aggredito un operatore sanitario in ospedale. – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nella tarda mattinata di venerdì 13 dicembre, personale del Posto di polizia ospedaliera e della Squadra Volanti della Questura di Vercelli ha arrestato due donne, di origini marocchine, per lesioni personali procurate ad operatore sanitario, in servizio presso il Reparto di odontoiatria dell’Ospedale “S. Andrea”, mentre svolgeva il proprio servizio.

In particolare, l’intervento degli agenti, che prestano quotidiano servizio presso il presidio ospedaliero, supportato dall’arrivo di un equipaggio delle volanti, ha interrotto la condotta violenta delle due donne segnalate, madre e figlia, rispettivamente di 53 e 25 anni. Queste ultime, spazientite per l’asserita prolungata attesa della prestazione sanitaria richiesta, aggredivano tre operatori sanitari, intenti a prestare soccorso ad un uomo colto da improvviso malore, cagionando ad uno di essi dieci giorni di prognosi e danneggiando una porta del reparto.

Trattasi del quarto arresto compiuto nell’ultimo mese dagli operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, che si aggiunge a quello operato nei confronti di un noto pregiudicato del comune vercellese, evaso dal regime di detenzione domiciliare e resosi autore di condotte violente nei confronti di altri agenti di polizia, nonché di un altro uomo, di origine italiana, anch’esso gravato da alcuni precedenti, il quale deliberatamente aggrediva gli operatori del pronto intervento, durante un normale controllo ad alcune persone a bordo di un veicolo.

Sempre nelle ultime settimane, l’attività della Polizia di Stato di Vercelli ha permesso di individuare e deferire in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria un ivoriano, classe 2001, per quattro diversi furti operati ai danni di esercizi commerciali del centro cittadino e di persone private. Quanto sottratto ai rispettivi punti vendita è stato, altresì, rinvenuto dai poliziotti e riconsegnato, in quanto rivendibile e non danneggiato, ai legittimi proprietari, che hanno ringraziato gli agenti per l’operato svolto.

Sempre alto l’impegno profuso quotidianamente dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, a tutela della comunità e delle iniziative economiche private, presenti sul territorio dei Comuni di Vercelli, Borgo Vercelli e Caresanablot, con importanti risultati operativi.

Segui La Milano sul nostro canale WhatsappSegui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui