Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La startup di autocarri a guida autonoma TuSimple cambia nome in CreateAI e passa alla tecnologia di gioco #finsubito prestito immediato


TuSimple Holdings ha dichiarato giovedì di voler cambiare il proprio nome in CreateAI e di voler passare dal trasporto autonomo alla tecnologia di gioco AI, segnando un tentativo di ritorno della startup di camion a guida autonoma, un tempo di primo piano.

L’amministratore delegato Cheng Lu ha dichiarato a Reuters in un’intervista che il passaggio alla tecnologia di gioco e animazione rappresenta un’evoluzione naturale delle capacità dell’azienda, anche se la transizione arriva dopo due anni di battute d’arresto e sfide normative.

Fondata nel 2015, TuSimple ha attirato investimenti da parte del gigante cinese di internet Sina Corp e da pesi massimi globali come Nvidia, Volkswagen e UPS. Ma le fortune dello sviluppatore di camion a guida autonoma si sono invertite nel 2022, quando le autorità di regolamentazione statunitensi hanno iniziato a indagare sui suoi legami con la Cina, scatenando controversie in seno al consiglio di amministrazione.

All’inizio di quest’anno, l’azienda ha dichiarato di aver deciso di cancellarsi dal Nasdaq, meno di tre anni dopo aver raccolto 1,35 miliardi di dollari in un’offerta pubblica iniziale dell’aprile 2021.

Lu ha detto che a marzo la dirigenza aveva proposto il pivot sui giochi di intelligenza artificiale al consiglio di amministrazione, che ha approvato il cambiamento strategico. L’azienda ha citato rapporti di terze parti che valutano il mercato globale dei giochi a 200 miliardi di dollari nel 2023, secondo un documento del piano aziendale inviato a Reuters.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

La nuova CreateAI si concentrerà sulla produzione e sulla pubblicazione di videogiochi e anime, sfruttando il suo nuovo modello di AI da immagine a video, Ruyi, per lo sviluppo di contenuti, come si evince dal documento del business plan.

L’azienda ha 270 dipendenti a livello globale, tra cui team di ricerca e produzione di contenuti in Cina, Giappone e Stati Uniti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui