Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Incidente sul lavoro a Castiglion Fibocchi, schiacciato da una pressa: grave un 40enne #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Salvatore Mannino

L’incidente in un’azienda agricola,  la fattoria La Vialla, che si trova in località Meliciano. Aperto un fascicolo d’inchiesta

Ancora un gravissimo incidente sul lavoro, ancora una persona, un quarantenne, che rischia la vita. Stavolta è successo a Castiglion Fibocchi, comune alle porte di Arezzo, in un’azienda agricola. 

La vittima, schiacciata da una pressa, è stata trasportata in codice rosso, con il Pegaso dell’elisoccorso regionale, al policlinico senese delle Scotte, dove sta lottando contro la morte. 




















































Secondo le prime indiscrezioni, è rimasto per un periodo relativamente lungo privo dell’ossigeno della respirazione, potrebbe aver riportato danni cerebrali, anche se i medici le stanno tentando di tutte per salvarlo e per restituirlo alla normalità.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

È successo intorno alle 10 di mattina nella fattoria La Vialla, che si trova in località Meliciano. Lì c’è anche uno stabilimento per la trasformazione dei prodotti agricoli, nel quale si imbottigliano passata di pomodoro e sughi. Ed è stata appunto la pressa utilizzata per chiudere i barattoli ad intrappolare il quarantenne, originario dell’Aquila ma ormai residente ad Arezzo. Il macchinario ha colpito l’operaio fra l’addome e il petto.

I sanitari del 118  si sono precipitati sul posto, poi la decisione di allertare l’elicottero del soccorso regionale, che si è poi levato in volo verso Siena. 

La situazione clinica del quarantenne è in queste ore all’esame dei medici del policlinico, che stanno valutando come e dove intervenire.

Nella fattoria sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Castiglion Fibocchi e gli ispettori del Pissl, il servizio di prevenzione infortuni della Asl, che stanno cercando di capire se nella lavorazione siano state rispettate le norme di sicurezza previste dalla legge. Se insomma sia stata solo una fatalità o ci siano responsabilità da parte di terzi. Sull’infortunio la procura di Arezzo ha già aperto un fascicolo.

Iscriviti alla newsletter del Corriere Fiorentino

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

18 dicembre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui