Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Facciamo chiarezza sui nuovi bonus lavoro, famiglia e scuola: le cifre sono consistenti #finsubito prestito immediato


Nuovi bonus lavoro per alcune famiglie italiane: cifre consistenti per coloro che hanno figli, i bonus riguardano la scuola, il lavoro e le spese quotidiane

Nel 2025 la legge di Stabilità italiana prevede un pacchetto di bonus aggiornati per tutelare famiglie, lavoro e istruzione, da quelle che sono le problematiche economiche che attanagliano il Paese.

Facciamo chiarezza sui nuovi bonus lavoro, famiglia e scuola: le cifre sono consistenti – trading.it

Sappiamo bene che neanche quest’anno ci saranno cambiamenti radicali: i fondi stanziati non sono bastati neanche ad aumentare le pensioni, non riusciranno di certo a fare rivoluzioni nel 2025 neanche negli altri settori ormai distrutti dai continui tagli, in primis istruzione e sanità.

Sarà bene però sfruttare ciò che sarà concesso alle famiglie, con bonus che aiuteranno ad alleggerire le spese mensili. Così come il Governo ha inserito bonus e agevolazioni, anche le autonomie locali e regionali hanno cercato di contribuire, investendo denaro nell’assistenzialismo per evitare che l’economia smetta di essere fiorente soprattutto a livello capillare.

I nuovi bonus promossi a livello locale: famiglia, lavoro e scuola al primo posto

A stanziare i fondi in primis la Regione Friuli Venezia Giulia, divisi in settori strategici. Si parla di un pacchetto di oltre 249 milioni di euro per il 2025, con il quale la Regione conferma il proprio impegno a sostegno della famiglia e del diritto allo studio. Così ha spiegato anche l’assessora regionale Alessia Rosolen. Per quanto riguarda la famiglia, 96mila euro per l’abbattimento delle rette dei nidi, l’integrazione per le pensioni minime e sconti mutui prima casa per coloro che superano i due figli.

bambini che corrono a scuola
I nuovi bonus promossi a livello locale: famiglia, lavoro e scuola al primo posto -trading.it

Per quanto riguarda il lavoro, la Regione interverrà per favorire l’occupazione con contratti di solidarietà e incentivi alle assunzioni. Non di meno la scuola, che riceverà 74 milioni, per avere comodati gratuiti per i libri, aiuti per studenti disabili, ma non solo, anche per borse di studio universitarie e per la ristrutturazione edilizia degli istituti. Fondi stanziati anche per formazione professionale e ricerca e innovazione.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Insomma, il Friuli Venezia Giulia ha intenzione di puntare tutto sulla crescita locale, d’ispirazione anche per il resto delle Regioni italiane. Un impegno concreto per migliorare la qualità di vita può migliorare di riflesso anche la volontà dei cittadini di contribuire all’evoluzione, a rimboccarsi le maniche e rispondere attivamente ai profondi problemi del contesto italiano di cui purtroppo siamo tutti coscienti e consapevoli.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui