Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Derby Robur-Grosseto: Rivalità Accesa e Sfida Cruciale in Serie D #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Che rilevanza abbia la partita che la attende, la Robur lo sa bene. Il derby con il Grosseto è sfida che rievoca vecchie battaglie, accese da un’appassionata rivalità. In questa serie D, poi, entrambe le squadre sono partite con dichiarate ambizioni e, dopo alterne vicende, sono oggi separate da tre punti (con in mezzo il Seravezza Pozzi e la Fulgens Foligno). I maremmani sono partiti a rilento, hanno accelerato con l’arrivo di Consonni. Il Siena ha iniziato sulla scia della splendida cavalcata in Eccellenza, per poi frenare la sua corsa, con qualche inciampo di troppo strada facendo. Domenica, quindi, le lunghezze in palio saranno pesantissime: la sfida nella sfida, per la squadra di Magrini, sarà tornare a fare punti tra le mura amiche del Franchi, dopo le tre sconfitte di fila arrivate contro Fulgens Foligno, Trestina e Fezzanese. I bianconeri dovranno insomma scrollarsi di dosso ogni ansia e ogni paura, per poter ritrovare nel vecchio Rastrello un’arma potentissima e non un nemico in più da sconfiggere. Il derby potrebbe essere davvero la gara giusta. Dal punto di vista delle assenze, però, non si è messa benissimo (almeno fosse una novità): se Cavallari rientrerà dalla squalifica, per lo stesso motivo, domenica sarà Mastalli a fermarsi; il centrocampista, da diffidato, si è preso all’Anco Marzio l’ammonizione che ha fatto scattare lo stop forzato (adesso, tra i bianconeri a rischio, è rimasto Farneti). Contro l’Ostiamare si sono poi infortunati sia Lollo (problema muscolare al polpaccio destro) che Di Gianni (problema muscolare al bicipite femorale destro): entrambi saranno sottoposti ad accertamenti in queste ore. La loro assenza andrà ad aggiungersi a quella dei lungodegenti Tirelli e Semprini.

Mister Magrini dovrà quindi, di nuovo, rimettere mano alla formazione titolare. Senza Di Gianni, l’unico 2006 di movimento rimane Carbé: solo con il suo utilizzo Giusti potrebbe trovare conferma in porta, altrimenti, tra i pali, ci sarà Stacchiotti. Per il ruolo di regista, senza Mastalli e Lollo, se la giocano Bianchi e Farneti (Ricchi potrebbe agire da mezzala con Di Paola dietro o da terzino con Pescicani in mediana); davanti potrebbe rientrare Galligani, non al top domenica scorsa per una distorsione alla caviglia, con Boccardi comunque pronto.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui