Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Comune di Castelnuovo verso l’acquisizione di Villa Chigi Saracini #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


“È un momento molto importante perché abbiamo fatto un grande passo in avanti su un iter iniziato nel 2021, che potrebbe portare il Comune di Castelnuovo Berardenga ad acquisire Villa Chigi Saracini, complesso dall’importantissimo valore storico e architettonico, che insieme al circostante Parco monumentale di oltre tre ettari, diventerà il centro della vita pubblica del nostro paese e del turismo chiantigiano”. Così il sindaco Fabrizio Nepi ha commentato la decisione della Regione Toscana di destinare 700.000 euro al Comune di Castelnuovo Berardenga che concorreranno alle spese di acquisizione del complesso storico monumentale di Villa Chigi Saracini.

Inter procedurale Il Comune ha iniziato nel 2021 l’iter procedurale per Villa Chigi Saracini con la proposta dell’intervento per il “Parco Progetti” regionale, poi nel 2022 e 2023 è arrivato il sostegno della Fondazione MPS sia sotto forma di contributo economico che come sviluppo di un piano progettuale più avanzato e nel 2024 è giunto l’inserimento dell’intera operazione nella programmazione dell’ente (DUP) e l’avvio della procedura pubblica di manifestazione di interesse per il conseguimento del bene. Il procedimento dovrebbe concludersi nel 2025.


Come diventerà Villa Chigi Saracini Lo studio di fattibilità per la valorizzazione e la gestione della Villa prevede di trasformare la struttura in un polo culturale con al suo interno: percorsi museali, la Biblioteca comunale, sale polivalenti, un luogo di valorizzazione dei prodotti tipici del territorio e attività ricettiva. Il Parco monumentale, che rappresenta la principale area verde cittadina, sarà a disposizione della comunità e dei turisti.

“Voglio ringraziare il presidente Eugenio Giani – continua il sindaco Nepi– per aver colto da subito l’importanza dell’intervento, facilitando il processo amministrativo ancora in fase di conclusione e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena per aver finanziato lo studio di fattibilità e aver destinato un contributo economico di 200 mila euro, che sarà erogato al momento dell’acquisizione.”

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui